Ospite Inviato Ottobre 6, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2005 ho due canarini con braccialetti con il codice FOI esiste un sito dove posso risalire all'evatore? esiste anche la possibilita' di comprare dei braccialetti in plastica dove posso inserire una mia numerazione per riconoscerli?il mio negoziante di fiducia dice sempre che devono arrivare ma non arrivano mai. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 6, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2005 Gli anellini, distribuiti in Italia dalla Foi, riportano i dati dell'allevatore, mediante una sigla - R.N.A. - l'anno di nascita del soggetto e un numero progressivo, attraverso il quale è possibile risalire ai genitori, contattando l'allevatore che avrà avuto cura di registrare i dati genealogici in appositi registri. Gli anellini sono disponibili in alluminio e in acciaio, a seconda del tipo di uccello che li deve ricevere e possono essere ottenuti solo attraverso l'iscrizione ad una delle oltre duecento Associazioni aderenti alla F.O.I. Onlus. Ovviamente per ogni razza di uccello è previsto un anello con diametro appropriato, perchè la condizione essenziale è che questi anellini siano inamovibili e quindi avranno vari diametri. Ti posto il link del sito della Foi: http://www.foi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora