lilo04 Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 Auguri per il tuo pancione......quanto manca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Ottobre 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 40 gg. più o meno... e il panico avanza...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 dai dai... pat... siamo compagne di sofferenza... poi però mi racconti com'è andato il parto eh?? chiaramente in mp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 Uhhhhh....ti credo che non riesci più ad inchinarti!!! E' il primo figlio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Ottobre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 Sì, è la prima esperienza in assoluto! E' una bella femmina, per ora tutto ok. Certo, Sam, ti farò sapere! E tu dimmi di te, se ne hai voglia, ovvio in MP! Spero il tuo pancino cresca e vada tutto bene. Bacioni e "" PS per Sam: cara moderatrice, non so se si possono nominare altri siti, ma penso di sì, dato che si occupano di cose ben diverse: ti suggerisco, se non lo hai già fatto, di dare un'occhiata al forum di gravidanzaonline, è serio e carino. C'è pure un gruppissimo di mamme di figli pelosi, divertente! E ora basta... se no mi censuri l'intervento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora