Sarah Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 nina ha due mesi e sono ormai un paio di sere che salta nel mio letto e zaccc!!!! fa la pipì.....sporca nella cassettina tutti i giorni.....ma di tanto in tanto...la fa sul morbido.....stamattina l'ha fatta nella cuccia!!! CHI MI AIUTA??????? Sara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 ciao come ho detto ad un altro utente, potrebbe essere che la micina è distratta da altri odori di gatti... cioè ne avete avuti altri prima di lei?? o ne avete oltre a lei?? oppure esserendo cosi piccina potrebbe essere che non riesce a tenere la pipi fino ada rrivare nella lettiera e la fa dove le capita... o altrimenti la sabbietta è sporca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato Settembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 Sono due sorelline! Nina e Milou. Sporca la lettiera regolarmente! ed è un po' strano. é capitato che la facesse anche nella sua cuccia (come stamattina!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 fammi capire, hai due micette della stessa età quindi? potrebbe essere questione di territorio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato Settembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 si sono due sorelline di due mesi! diciamo che Nina, la sera, sale sul letto per giocare con noi, e poi, la fa....magari è gelosa? secondo te dovrei usare due cassettine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 eh si prova ad usare due cassettine perchè arrivati a questo punto secondo me è gelosia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato Settembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 vediamo se funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 facci sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegas Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 a volte ai mici non piace un certo tipo di lettiera... ma se dici che la tua sporca regolarmente lì è un fatto di età cioè, come ha detto sammmy, non riesce a tenerla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 eh piccolo ha solo due mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato Settembre 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2005 ho messo un'altra cassettina! ho comprato FELIWAY diffusore e ho spruzzato lo spray per non farle fare pipì in giro.....vediamo se migliora!!!!! SONO TERRORIZZATA....tra poco devo buttare il materasso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora