x-fight84 Inviato Settembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2005 Ciao a tutti!! Non so se questa sia la sezione adatta per fare questa domanda, ma io ci provo lo stesso!! Ho una casa in campagna immersa nel verde e piena di animaletti vari... per quest'inverno avrei pensato di lasciare un po' di cibo per aiutare queste bestiole! Per gli scoiattoli oltre a noci, nocciole e madorle che altro posso lasciare?! Da qualche parte ho letto di lasciare dei semi, ma che genere di semi?! Mi sapreste aiutare?! Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2005 si vendono cibi specifici,ma credo che qualunque seme vada bene per loro,anche se non vorrei dire una stupidata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karotina85 Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 che io sappia... semi di girasole,noci e noccioline varie,poi ogni tanto puoi dargli anche un pezzetto di mela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora