Eddy Inviato Settembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2005 Oggi ho assistito ad un accoppiamento della coppia di fischer,la quale credevo fosse una coppia di femmine,ma oggi ho visto un vero e proprio acoppiamneto,forse è la volta buona. Ma se fossero due femmine potrebbe essere possibile che l'avessero "fatto"per tanto tempo? ma credo che solo i maschi durano tanto nell'accoppiarsi,o anche le femmine ci danno dentro per tanto tempo ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 24, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2005 Anche due aga femmina possono simular l'accoppiamento...aspett e vedi se depongono qualche uova e poi dopo una settimana controlla se sono fecondate con la speratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato Settembre 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 per adesso vedo se fanno le uova....poi procederò con la speratura,anche se credo che sia difficile far uscire i pappy dal nido........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato Settembre 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 Anche oggi ho assistito ad un'altro accoppiamento....ma purtroppo,per mia delusione ho visto che si sono sacambiati i ruoli,questo vuol dire che sono due femmine (una in passato ha deposto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 Per essere sicur puoi provare con il sessaggio in laboratorio o aspettar che depongano qualche uovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato Settembre 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 Ma se prendo un maschio sicuro e lo metto o nella gabbia insieme a loro,o vicino la loro gabbia,oppure tutti e tre in un'altra gabbia ed in un posto diverso dalla postazione che stavano le 2 femmine,cosa può succedere ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2005 Meglio mettere nella gabbia un numero par di maschi e femmine per evitare litigi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora