lin Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 Andate un po' avedere questo video! http://www.rdvideo.com/TAPPE%202004/BLOB03.htm cliccate sulla macchina da presa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 i vitelli olimpionici nel salto in alto mi mancavano!! troppo forte il cavallo alla fine che si corica a terra perchè è stanco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 Io c'ero a certe di quelle gare a Voghera e a Modena... Caspita che ridere se ci ripenso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Settembre 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 adoro le gare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Settembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2005 ma il bull dog che si vede all'inizio è quello a cui ho fotografato le palline rosa e nere???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Settembre 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2005 penso di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Settembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2005 le ho riconosciute subito!!!!!!!! hahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora