Ospite Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Inviato Settembre 19, 2005 A parte il titolo della discussione che è abbastanza hard, il problema riguarda la difficile convivenza tra i miei pappagallini. Possiedo al momento due femmine ed un maschio (acquistato da due giorni), le due femmine litigavano spesso, specialmente una delle due risulta più aggressiva ed ha quasi sempre la meglio sull'altra che è costretta a svolazzare via. Ora che è arrivato il maschio, la femmina aggressiva ha cominciato a beccare anche lui, mentre l'altra sembra che ci vada d'accordo. Cosa devo fare? Ciao Grazie
aury Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Inviato Settembre 19, 2005 Le femmine sono più aggressive e per questo motivo è meglio evitare che il numero delle femmine sia superior a quello dei maschi. Per questo o comperi un altro maschio o metti in una gabbia a parte la coco aggressiv. ;)
Annarella72 Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Inviato Settembre 21, 2005 ... e la quarantena? Per la prossima volta, quando acquisti un nuovo esemplare sarebbe meglio tenerlo in un'altra gabbia per 15 - 20 gg per evitare il trasmettersi di eventuali malattie di cui il nuovo esemplare potrebbe essere portatore. Per il resto concordo con aury. Ciao.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora