antonella Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 mia sorella circa 2 mesi fa in una fiera ha aqistato una coppia di cocoriti ..procedeva tutto bene anke se premetto ke avevano una piccola gabbia e quindi nn tanto spazio x muoversi..dopo qualke giorno mia sorella ha messo il nido,2 settimane dopo la femmina aveva delle strane perdite biancastre era sempre sporca ed era mia sorella a pulirla stava sempre a terra nn saliva mai sull asta e il maschietto preoccupato le stava sempre vicino nn la lasciava un secondo..poi 3 giorni fa nel pomerigio è morta..ed oggi a distanza di 2 giorni e morto anke il M. COSA SARà ACCADUTO?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 17, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2005 Innanzitutto MAI COMPERARE ALCUN TIPO DI ANIMALE IN FIERA (dal pesce rosso al cane). Evidentemente i pappagallini erano già malat, cloaca sporca, penne arruffate e permanenz sul fondo della gabbia sono sintom di patologia in cors e bisognerebbe recarsi subito da un vet aviario. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora