tipa_torino Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 "" Ragazzi ho un problema..ho comprato ieri un pesciolino di colore rosso, ma non è un pesce rosso..è così furbo ke quando gli dò da mangiare se nn si trova la pappa in bocca non vede il cibo!secondo voi è un problema di luce??i pesci devono stare alla luce?devo mettergli una luce artificiale vicino?? vi prego rispondete in fretta,help me please! tanx, tipetta da Torino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALINA Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 scusa ma non ci sai dire che pesce è??? topicale ? acqua fredda ? non sono espertissima ma non credo sia un problema di luce (x quanto riguarda il cibo....a meno che non stia al buio completo... comunque una lampada sull'acquario è sempre meglio averla soprattutto se vuoi mettere piante ..e poi con la luce diventa anche più bello!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 mah...non credo si tratti di un problema di luce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 17, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2005 magari è un platy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Be se non è un comune carassius potrebbe essere perche no! un platy,un portaspada o magari addirittura un ciclide. Che non mangi non penso sia un problema di luce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora