vera Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 ciao, sono prossima ad acquistare una nuova amichetta al mio coco che e' rimasto solo e che non sta mangianfo piu' :( lui ha circa un anno, ieri sono andata a vedere le femmine che sono arrivate al negozio ma non l'ho presa perche' non so distinguerne l'eta' e non vorrei che il negoziante mi fregasse dato che vorrei fargli fare le uova non la vorrei giovanissima. QUali sono le caratteristiche che possono farmi capire che la coco e' adulta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 Questa discussiono può esserti utile: http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?showtopic=4439 Comunque se hai altre domande chiedi pure. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vera Inviato Settembre 16, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 grazie mille e' sufficiente il link che mi hai mandato.....domani la vado a prendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vera Inviato Settembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 ho acquistato la femminaaaaaaaaaaaaaaa e' bellissima, bianca-giallo, non e' proprio adulta ma nemmeno giovanissima, purtroppo non ne aveva di piu' grandi e ho preferito prendere questa! Appena l'ho messa nella gabbietta, il maschio si e' gonfiato tutto, ha arruffato tutte le penne ha gonfiato il petto e ha messo una crestina sulla testa....che buffo ma si sara' voluto mettere in mostra? Lei il primo giorno non ha mangiato nulla,stava a terra correndo sopra e sotto, ieri e' andata meglio e ha iniziato a fare qualche verso e ha preso possesso dell'altalena Oggi ho trovato la vaschetta dei semi vuota Mi sembra piu' calma di quella che avevo e il maschio pare l'abbia accettata facilmente, ieri sera prima di coprirli ho visto che stavano vicini tranquilli sui posatoi e mi sembra anche che il maschio abbia ripreso vita, nell'ultima settimana cantava pochissimo e non mangiava nulla nemmeno l'insalata fresca di cui va ghiotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Bene!!! ;) Se vuoi posta le loro foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annarella72 Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 ... e la quarantena? Avresti fatto meglio a tenerli separati per un paio di settimane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vera Inviato Settembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 ... e la quarantena? Avresti fatto meglio a tenerli separati per un paio di settimane! davvero????? questa cosa non me l'ha detta nessuno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Quando acquisti un nuovo esemplare prima di metterlo nella gabbia con gli altri dev fargli fare un periodo di quarantena di 30 gg circa per evitare che nel caso avess qualche patologia la trasmett anche agli altri abitanti della gabbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora