Vai al contenuto

Le Eta' Delle Cocorite

vera

Recommended Posts

ciao,

sono prossima ad acquistare una nuova amichetta al mio coco che e' rimasto solo e che non sta mangianfo piu' :( lui ha circa un anno, ieri sono andata a vedere le femmine che sono arrivate al negozio ma non l'ho presa perche' non so distinguerne l'eta' e non vorrei che il negoziante mi fregasse _----_ dato che vorrei fargli fare le uova non la vorrei giovanissima. QUali sono le caratteristiche che possono farmi capire che la coco e' adulta?

Grazie *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato la femminaaaaaaaaaaaaaaa :wub:

e' bellissima, bianca-giallo, non e' proprio adulta ma nemmeno giovanissima, purtroppo non ne aveva di piu' grandi e ho preferito prendere questa!

Appena l'ho messa nella gabbietta, il maschio si e' gonfiato tutto, ha arruffato tutte le penne ha gonfiato il petto e ha messo una crestina sulla testa....che buffo :rolleyes: ma si sara' voluto mettere in mostra?

Lei il primo giorno non ha mangiato nulla,stava a terra correndo sopra e sotto, ieri e' andata meglio e ha iniziato a fare qualche verso e ha preso possesso dell'altalena :P

Oggi ho trovato la vaschetta dei semi vuota *clap*

Mi sembra piu' calma di quella che avevo e il maschio pare l'abbia accettata facilmente, ieri sera prima di coprirli ho visto che stavano vicini tranquilli sui posatoi e mi sembra anche che il maschio abbia ripreso vita, nell'ultima settimana cantava pochissimo e non mangiava nulla nemmeno l'insalata fresca di cui va ghiotto!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...