ALINA Inviato Settembre 11, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 ciao ...ho una coppia di cincillà che da un mese e mezzo sono diventati genitori di un simpaticissimo batuffoletto di pelo visto che il cucciolo è un maschio mi chiedevo se in futuro ci potranno essere dei problemi di competizione con il padre nel periodo di calore della femmina.... io vorrei tanto tenerlo .... magari posso separarlo nel periodo del calore...non so vorrei tanto sapere se qualcuno ha avuto un'eperienza simile ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Ciao, purtroppo i cincillà non hanno molto il senso della "famiglia".Se vengono tenuti insieme dopo che sono diventati maturi sessualmente , si avranno degli accoppiamenti tra genitori e figli, ed è una cosa sbagliata e pericolosa. Senza la sterilizzazione il piccolo litigherebbe quasi certamente con i padre e proverebbe ad accoppiarsi con la madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALINA Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 ok ma pensi siapossibile separarlo nel periodo del calore o la sterilizzazione è l'unica soluzione???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 penso che la sterilizzazione sei l'unica soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora