Vai al contenuto

Cocco&cocca

antonella

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dal 12 di questo mese l ho unito a gli altri 2... adesso sta con loro da più di 20 giorni ormai e da 2 giorni a questa parte noto una cosa strana ke fa lui, in pratica si appoggia allo stecco e sbatte le ali come un pazzo, questa cosa la fa più volte al giorno impaurendo gli altri 2, poi ho visto ke ha preso molto confidenza con la femmina,ho notanto ke in questi giorni entra nel nido pù volte e lui ogni tanto si avvicina e da qualche morso nel foro pure lui.. sapresti darmi una spiegazione di tutto questo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica si appoggia allo stecco e sbatte le ali come un pazzo, questa cosa la fa più volte al giorno impaurendo gli altri 2

I pappagalli fanno così quando hanno poco spazio a disposizione per volare e frullano le ali per sgranchirsele.

La gabbia dove ospiti i tuoi pappagallini è abbastanza grande per permettere piccoli voli? E' una gabbia quadrata e non rotonda? Ha almeno due posatoi messi parallelamente alla medesim altezza?

poi ho visto ke ha preso molto confidenza con la femmina,ho notanto ke in questi giorni entra nel nido pù volte e lui ogni tanto si avvicina e da qualche morso nel foro pure lui.. sapresti darmi una spiegazione di tutto questo?

E' normale, il pappagallino è tranquillo e va d'accordo con gli altri due pennuti.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito e tido ragione....in effetti la gabbia x loro 3 è un po piccola in due stavano meglio,.è rettangolare con 3 posatoi , 3 mangiatoie 2 beverini un altalena e il nido che come sempre ormai da settembre e lì lei ci entra sempre fino ad ora ma nn conclude niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...