Eddy Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 C'è un sistema per spedire gli uccelli senza il rischio che muoiano ? so che le poste non fanno più questo servizio ma se c'è qualche via diversa per spedirli in modo sicuro credo che faccia comodo a parecchie persone. Da qualche parte ho letto che qualcuno sapeva un metodo per farli arrivare a destinazione ma non mi ricordo dove era,cmq se sapete qualche soluzione....è ben accetta,e credo a tutti coloro che vogliono far pervenire dei volatili a distanze non tanto vicine a casa nostra,basta che siano delle soluzioni SICURE per i nostri volatili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 11, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 Gli animali, non solo gli uccelli ma tutti in generale, non dovrebbero essere spediti. Questo perchè, a mio avviso, è non solo moralmente orribile ma anche pericoloso per la loro salut sia psichica che fisica (gli animali non sono pacchi postali). Per questo motivo consiglio a tutti coloro che volessero acquistare un qualsiasi animale di recarsi direttamente dall'allevatore/negoziante e agli allevatori di evitare di spedire i propri animali per tutelare il lor benessere. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora