Kenai Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 Mi consigliate dei libri sul cenerino perfavore? sia italiani che in lingua vorrei che mi indicaste anche i libri più voluminosi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 hai un improvviso attacco per la lettura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenai Inviato Settembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Settembre 11, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 comunque anche io vorrei avere dei consigli su dei libri su cenerini e calopsite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Riguardo al cenerino esistono diversi libri in inglese: - The Essential African Grey (Essential (Howell)) (Paperback) - The Guide to Owning an African Grey Parrot (Guide to Owning A...) (Paperback) - The African Grey Parrot Handbook (Barron's Pet Handbooks) (Paperback) Nel frattempo consiglio questo sito dedicato al cenerino: http://www.cenerino.it/ ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora