silvershark Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 Matilde si faceva le unghie dovunque ma il tiragraffi nemmeno lo guardava.... poi la mia "capa" mi ha detto di provare a mettergli sul tiragraffi un po' di valeriana esiccata e....funziona!! si mette li' a farsi le unghie con gli occhi semichiusi come a dire "che goduuuuuuria!" e non considera piu' le mie ciabatte...le mie scarpe...le tende...e il divano...le sedie impagliate....(che prima usava spessissimo...) ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 dove posso trovare la valeriana essiccata??? i miei gatti si fanno le unghie sotto la fodera del divano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 erboristeria?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Salve! invece della valeriana ho comprato un prodotto tedesco (credo) di nome GATNIK..e' una polverina fatta di menta, valeriana ed erba gatta. Ne ho messa un po' sul grattino e..miracolo..i miei TRE mici ora si litigano il grattino, si rotolano sopra, sono contenti e "un po' drogati" da questi nuovi odori. Il pacchetto con questa polvere l'ho pagato 1,40... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Settembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 dove posso trovare la valeriana essiccata??? i miei gatti si fanno le unghie sotto la fodera del divano. in erboristeria la vendono! credo che ci facciano le tisane o gli infusi o non so che (insomma qualcosa da bere...) e' miracolosa hanno smesso di avvinghiarsi al divano, alle tende e alle seggiole di paglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Ma questa è una splendida notizia......devo comprare i divani nuovi ed ero già disperata solo all'idea delle unghiette di Lilo che si sfregano sul suo tessuto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire_mod Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum, digito da Roma. Ho letto la notizia sulla valeriana essiccata..vorrei provarla.. Avete chiesto al veterinario? Si può usare tranquillamente ,vero? Non vorrei si calmasse troppo il mio gattino...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2005 Guarda...con la mia questo effetto sarebbe una manna dal cielo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora