Eddy Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Ma due maschi "di personata" possono sistemare il nido ? visto che ancora non ho individuato chi è il maschio e chi la femmina,ancora sono con il dubbio sul loro sesso e oggi mi è venuto un dubbio,visto che solo le femmine aggiustano il nido ed i maschi le aiutano solamente,mentre i miei hanno quasi completato il nido,potrebbero essere probabilmente due femmine,oppure anche i maschi possono completare il nido ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Possono completarlo..se però vedi che tra un mese non hanno deposto nulla allora sono due maschietti. Possono anche essere due femmine, in questo caso le uova deposte sarann non fecondate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 allora devo attendere,anche perchè di comportamento maschile ancora non ho visto nulla..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Se vuoi sapere con certezza il sesso dei due aga puoi anche ricorrere al sessaggio in laboratorio presso un vet aviario. Altrimenti aspetta acora un mesetto e vedi se depongono qualche uovo. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 ok aspetterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora