Vai al contenuto

Aiuto Aiuto...

Midiar

Recommended Posts

Rum sembra essersi ripreso alla grande...ha iniziato di nuovo a urlare quando ha fame a camminare per benino a fare insomma tutte le sue cosine *clap*

Domani, come consigliato dal veterinario dovrei passare al cibo umido....speriamo bene!!! :D

Ha sempre gli occhietti vispetti ed è un gran casinista... :wub:

Ora sono davvero ottimista sulle sue condizioni...credo proprio si sia ripreso

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

*clap*

Molto bene!

E bravo Rum :wub: ! (E pure tu, che gli riservi tutte le cure migliori!)

Ma ... non è un po' prestino, per il cibo umido?

Un altro cambiamento di pappa in pochi giorni ... *-+-+-*

Come ti ha consigliato di fare con lo svezzamento, il veterinario?

Io avevo iniziato mescolando al latte in polvere un po' di omogeneizzato.

Però quello sciagurato di Archimede aveva deciso che nel biberon era BUONISSIMO, ma dalla ciotolina faceva schifo!

£@@£

Così, prima di potergli dare l'umido per cuccioli è passato un sacco di tempo!

(Ach, gattinen viziatellen! ))(( )

§#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo Rum........ :wub::wub::wub:

Per quanto riguarda il cibo se Rum ha circa un mese di vita ti conviene inserire nella sua alimentazione l'umido a piccole dosi.......io continuerei con il latte ed ogni tanto un cucchiaino di umido......giusto per non avere un passaggio troppo brusco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a massaggiargli con pazienza il pancino.

I mici piccoli non fanno i loro bisognini autonomamente, devono essere "stimolati" dalla lingua della mamma.

Siccome ora la "mamma" sei tu :wub: , ti suggerisco di usare batuffoli di cotone imbevuti di acqua tiepida.

Massaggagli le zone "interessate", e anche il pancino ...

Ci vuole tanta pazienza, e costanza.

<_< questa non la sapevo proprio!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pesteeeeee

Cmq si ha detto il veterinario che devo inserire l'umido a piccole dosi continuando con il latte specifico però...per ora se ne deve occupare mia mamma perchè mi è uscita una forte allergia al micino...però anche mamma si dà molto da fare...nn penso cmq di cercare una famig,lia adottiva perchè tanto io sto al secondo piano il micino giu in garage e ripeto..mamma va forte...e pensare che nn le piacevano gli animali!!!

ieri sono scesa un attimo per controllare la situazione ed era li che si faceva rincorrere dal micino per farlo giocare un po' §#§

Che bello questo forum!!!

*+++**+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Rum ha iniziato a mangiare un cucchiAINO..ino di umido!!! ma lo divora in un attimo!!!

Cmq sta benissimo e cresceeeee tantissimo...ora scavalca anche lo scatolone e quindi ho pensato di fargli una porticina cosi puo girare libero nel garage :)

HA ancora un po' di problemi con la pupù...ma sta alla grande!!!

Un saluto a tutto il forum *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

:wub:

Molto bene!

Speriamo che i suoi bisognini rimangano ... sotto controllo! :P

Mi piace molto l'idea della porticina nello scatolone!

Occhio a non ... calpestarlo £@@£ , però, se gira in garage!

Lo so, sembra una raccomandazione un po' ovvia ... ma io ho girato per casa trascinando i piedi per un mese (in effetti avevo il pavimento insolitamente lucido, in quel periodo ))(( !) quando Archimede ha iniziato a girellare.

Perchè era MICROSCOPICO e FELINO (pertanto silenzioso ;) ) ed aveva l'insana mania di venirmi tra i piedi mentre io guardavo altrove.

Vivevo nel terrore di schiacciarlo ...

E diverse volte ho rischiato seriamente di farlo £@@£

Spero che Rum sia un po' più sveglio di lui! ;)

§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io tempo fa ho trovato un gattino di pochi giorni allora era malato, aveva i funghi, e dopo 4 giorni è morto, "£$!" avrà avuto 5 6 giorni. io avevo comprato il latte per gati ma con questa malattia è morto. mi ricordo che si svegliava ogni notte per il latte e lo avevamo sistemasto in una con un maglione di lana. però il mio faceva i bisogni, non so cosa dirti però non cambiare alimentazione o la situazione peggiorerà "£$!"

summer ^+^+^^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

*clap**clap**clap*

l'ha fatta ...ormai è indipendente beve mangia dorme e fa la cacchina da solo...purtroppo però devo toglierlo l'allergia peggiora...ho messo gli annunci e lo darò solo a qualkuno di veramente fidato!!! "£$!"

Ovviamente che conosco cosi potrò andare ancvhe a trovarlo...però sono contenta di averlo trovato e cmq di averlo curato nel migliore dei modi...speriamo di trovare presto!!! :(

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio.... ma poverino.. come devi darlo via??

sei allergico?

vedi Midiar, dovresti essere allergico alla saliva del gatto non al pelo... i gatti quando si leccano sprigionano una particolare proteina che si deposita sul pelo, e noi siamo allergici a quella... non al pelo di per se del gatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" eh si purtroppo se ci sto anche un secondo in contatto mi si gonfia dietro le orecchie...il medico dice che potrebbe essere una reazione allergica ... cmq ancora nn so ...devo fare le prove...fatto sta che sotto nn posso proprio scendere...scende mamma ...ma cmq ormai non vuole neanche più il biberon beve nella ciotolina...oddio si lava un po' ma ce la fa:))) che carinoooo!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...