Ospite Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Inviato Settembre 2, 2005 Il negoziante dice che e' facile addomesticarlo anche se ha 3 mesi e non e' stato allevato a mano, e' vero o e una bufala?
aury Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Inviato Settembre 5, 2005 Con molta pazienza è possibile instaurare un buon legame con il pappagallino e un certo grado di confidenza. Ti consiglio di leggere questo articolo: http://www.pappagalli.ch/addomesticamento.htm ;)
Cobalda Inviato Ottobre 23, 2005 Segnala Inviato Ottobre 23, 2005 ciao io prima di dedicarmi all'allevamento di diamantini avevo 2 agaponis ancestrali in periodi diversi e ti posso assicurare che si possono addomesticare tranquillamente anche se le prime volte che lo prenderai ti devi abituare ai pizzicotti e il mio consiglio è di nn tirare via il dito quando questo avviene,,, ;) ;) nn prendere la coppia che dopo diventano intrattabili questi sono i miei consigli ciao
aury Inviato Ottobre 23, 2005 Segnala Inviato Ottobre 23, 2005 Io invece ti consiglio di acquistare un altro aga roseicollis se non puoi dedicare almeno 8 ore al giorno al tuo aga. ;)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora