Ospite Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 Per cercare di addomesticare il mio aga volevo dargli qualcosa che a lui piacesse moltissimo,ma cosa? aiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 Come sta il pappagallo? A quanto ho capito io, ognuno ha il suo alimento preferito. Io ne ho 4 e ognuno ama un determinato alimento o semino. Quello che mi viene subito in mente per eccellenza e che nessuno mi rifiuta mai è il seme di girasole. Però sono molto grassi e quindi non bisogna dargliene in continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 infatti cercavo qualcosa che non fosse il seme di girasole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Le spighe di panico sono molto gradite: foto spighe di panico ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora