GREMILIA Inviato Agosto 28, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2005 avrei tante dsomande da fare!! prima cosa buongiorno:: ho comprato due calopsite di circa un anno come mi ha detto il rivenditore che e un negoziante!! prima cosa mi ha detto che e una coppia,pero ho fatto delle foto con la macchina fotocgrafica digitale e le ho messe sul pc,ma non so come passarle sul sito,mi potete dare dei suggerimenti???? Poi credevo fossero piu vivaci e piu rumorose ma sono due mesi,e non e che siano cosi rumorose si a poco a poco si stanno facendo sentire,ma no come credevo e pensavo io,come mai?? E poi volevo dirti come mai uno e piu snello e vivace mentre l'altro e piu robusto ma meno vivace e spesso si arrufola in se stesso?? Attendo vostre risposte grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Agosto 28, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2005 Ancora non ti ha risposto nessuno? Beh, riguardo alle foto, noterai che anke io ci ho provato, ma senza risultati, perciò vedrai che qualcuno te lo spiegherà meglio!!!| Riguardo a non far rumore potrebbero essere 2 femmine (se ci descrivi come sono sotto la coda potremmo aiutarti), oppure devi dargli tempo di fare conoscenza (a volte ci mettono anche un paio d'anni o più!), poi vedrai man mano che diventeranno più legati, il maschio inizierà a farsi sentire con i corteggiamento!! Riguardo al fisico, beh, uno sarà più grasso e uno più magro, e l'atteggiamento.... Beh, a dirti la verità non lo so !!!! Chiedi ad aury!!!!!! Ciao ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Agosto 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2005 aury mi hanno detto di chiedere a te leggi cio che ho sritto e rispondimi ti prego?? cmq volevo dirvi uno si fa un po fracasso sopratutto in mattinata e nel pomeriggio fischia e fa alcuni versi mentre l'altro quasi nulla! e queste foto come le posso mettere nel sito?? le ho scattate cn una macchina fotografica digitale,le ho passate sul computer ma non le riesco a mettere nel sito per farvei vedere i miei calopsite!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Agosto 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2005 come mai nessuno mi risponde ho fatto tantge domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 31, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2005 ti vorrei aiutare ma so ben poco di calopsite,la maga dei volatili è sempre aury,magari mandali un e-mail. per le foto devi farti un album in internet(magari su yahoo) e mettere qui l'indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 ho fatto delle foto con la macchina fotocgrafica digitale e le ho messe sul pc,ma non so come passarle sul sito,mi potete dare dei suggerimenti???? Bisogna creare un album su virgilio o su libero o su yahoo. Per poter creare l'album bisogna avere un indirizzo e-mail su uno di questi siti. esempio su virgilio: http://fotoalbum.foto.virgilio.it/includes...o.html?pmk=fahp dopo essersi registrati, aver creato il foto album ed aver inserito le foto puoi postarci l'indirizzo del tuo foto album. Poi credevo fossero piu vivaci e piu rumorose ma sono due mesi,e non e che siano cosi rumorose si a poco a poco si stanno facendo sentire,ma no come credevo e pensavo io,come mai?? E poi volevo dirti come mai uno e piu snello e vivace mentre l'altro e piu robusto ma meno vivace e spesso si arrufola in se stesso?? Ogni pappagallo ha il suo carattere, le calopsitte sono rumorose come tutti i pappagalli ma non sono tra i pappagalli più rumorosi. Comunque se li vedi mogi e apatici e se hanno il piumaggio arruffato ti consiglio di portarli da un vet aviario. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora