Ralphina Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Grazie ragazzi... Ralph è davvero un tesoro di gatto. Ciao Barby... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Benvenuta!!! Come ti chiami? immagino che Barby e un Nick... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ralphina Inviato Agosto 25, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Grazie per il benvenuto. Barby è la ragazza che mi ha regalato Ralph, il mio splendido gatto rosso e bianco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Capisco... Dai dovresti mettere le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Benvenuta c'era una discussione che ti riguardava se vuoi dare la lieta notizia... http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?showtopic=8040 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ralphina Inviato Agosto 25, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Il gatto con le macchie rosse era il mio...! Con la pomata sono passate. Ralph sta meglio. Grazie a tutti per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora