FunFun Inviato Agosto 23, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2005 Ciao ragazzi/e ho un problemino con un gatto cucciolo di 4 mesi,si tratta del micio che ha preso una mia amica,bene il cucciolo ha delle macchie (2) una sul mento e l'altra vicino al naso,il vet ha dato una pomata alla proprietaria del mici e ha detto che eventualmente se nn passassero lo avrebbe curato con antibiotici,personalmente nn ho visto queste macchie ma vista la cura presumo si tratti di infezione,avete mai avuto a che fare con un problema simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 23, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2005 scusa daniel-----ma sono macchie tipo alopecia...o macchie rosse?o tipo neo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 23, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2005 ah scusami tanto....non avevo visto che hai scritto "io non ho visto queste macchie".......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Agosto 23, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2005 Sinceramente no, quindi non saprei dirti niente...... Però se ci fai sapere che tipo di macchie sono potremo documentarci un pò..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 23, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2005 So solo che sono rosse,grazie ragazze per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Agosto 23, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2005 rosse?? bhè potrebbe essere stato punto da qualcosa oppure potrebbe essere una reazione allergica a qualcosa che ha toccato o mangiato! bisognerebbe vederle per poter dire qualcosa di più! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ralphina Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Il gatto con le macchie rosse era il mio...! Con la pomata sono passate. Ralph sta meglio. Grazie a tutti per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora