Ospite Inviato Agosto 22, 2005 Segnala Inviato Agosto 22, 2005 Ciao a tutti, mi chiamo Daniela, carlito è il nome del mio uccellino. Vi chiedo un aiuto: anzitutto mi potete aiutare a capire che uccellino è il mio?Secondo: Da quando è stato comprato canta pochissimo eppure ci era stato detto che era un maschio e che solo le femmine cantano poco.Infine la cosa più importante: Ieri notte l' uccellino ha cominciato a fare rumori strani,come un pianto, un mugolio,sembrava rauco, secondo voi che aveva? Stava male?Scusate tutte le mie domande ma è la prima volta che ho un animale in casa e non ne capisco nulla. vi posto la foto e vi ringrazio in anticipo http://us.f1.yahoofs.com/users/7a867fe0/17...h7aaCDBCLs2Xa0_
stevecavio Inviato Agosto 22, 2005 Segnala Inviato Agosto 22, 2005 la foto non me la fa vedere. cmq direi che è malato,se un volatile non canta e poi si lamenta ha di sicuro qualcosa,conosci un veterinario esperto in volatili?
aury Inviato Agosto 24, 2005 Segnala Inviato Agosto 24, 2005 Ciao e benvenuta nel forum! la foto non si ved, comunque ti consiglio di rivolgerti ad un vet aviario...ti posto il link di un sito con i nominativi dei vet aviari divisi per regione: http://www.pappagalli.ch/Veterinario%20aviare.htm
Ospite Inviato Agosto 24, 2005 Segnala Inviato Agosto 24, 2005 La foto non sò dove poterla postare....l'ho messa nell' album di yahoo ma non si vede...e poi riguardo i veterinari, e la sardegna dov'è? é_è
stevecavio Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Inviato Agosto 25, 2005 è vero,pare che non ne esistano in sardegna,oppure non sono stati catalogati in quel sito,forse c'è la minima possibilità che ne sista uno. cmq oltre a mettere le foto nell'album devi renderlo pubblico,se no non ci da il permesso di vederlo,l'hai fatto?
aury Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Inviato Agosto 25, 2005 Prova a informarti presso un vet della tua zona, magari ti sapr indicare un collega esperto present sardegna. ;)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora