Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

innanzitutto vi risaluto sn appena tornata dalle vacanze....durante queste ho avuto un problemino cn nipsi...sembra impazzita.

quando la tengo un po' in braccio e la coccolo poi se le tocco la pancia comincia a girare su se stessa e a tentare di mordermi e fa un verso stranissimo....mio padre ha detto che è perkè nn vuole tornare nella gabbietta e pensa ke io la voglia rimettere dentro....voi ke dite?

Inviato

no ma è normalissimissima, solo che cerca di mordermi quando cerco di rimetterla nella gabbietta....ma a voi nn succede mai?

Inviato

Capiata anche a me con Pi Chan, quando lo faccio uscire dalla gabbia poi per prenderlo ci metto sempre un'ora!! Scappa e cerca di mordermi...credo sia normale... :lol:

Inviato

allora le piace stare cn me :wub:

Inviato

perkè steve nn vogliono stare cn te le tue??

nipsi mi fischia ogni volta che mi vede :wub: sai cos'è?passiamo 1 sacco d tempo insieme e lei è sola quindi io sn la sua unica amica è normale ke c vogliamo bene :wub:

Inviato

si è vero,ma a cleite non bastava la mia compagnia,quando era sola si fidava molto di più di me,mi veniva incontro,si lasciava accarezzare e tutto,ma dopo qualche mese la vedevo sempre più triste,in 2 mesi non l'avevo più vista fare del popcorning,quindi ho deciso di addottare elide,adesso tutte e 2 sono molto fifone,solo adesso sto riacquistando la fiducia in cleite,ma la vedo molto più serena,anche se non fa altro che maltrattare elide.

Inviato

perchè dici maltrattare? :P

Inviato

beh,non fa altro che darli "culate" nel vero senso della parola,senza un motivo,è bella tranquilla che sonnecchia,arriva cleite e li da una culata,magari per sedersi li lei?no,nemmeno,e se ne va,poi non vuole che resti per troppo tempo insieme a lei nella cuccia,li non essendoci spazio per girarsi e sculettarla incomincia a morsicarli il didietro :(

Inviato

bè qualche screzio ancora è normale ^_^

I pazzoidi in vacanza hanno litigato... non ti dico che ridere!

Comunque questa cosa della pancia non mi è nuova :rolleyes: : il signor Yoshi infatti, odia essere toccato lì e morde anche se ci provo... Ma lui non credo lo faccia perchè non vuole andare in gabbia, visto che non ce lo tengo, piuttosto è proprio geleso del suo pancino, perchè io l'ho controllato e non ha proprio niente, anche il vet mi ha detto che sta benissimo... probabilmente è solo geloso dei suoi *gingilli* XD

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...