Vai al contenuto

Problema


Ovatta

Recommended Posts

innanzitutto vi risaluto sn appena tornata dalle vacanze....durante queste ho avuto un problemino cn nipsi...sembra impazzita.

quando la tengo un po' in braccio e la coccolo poi se le tocco la pancia comincia a girare su se stessa e a tentare di mordermi e fa un verso stranissimo....mio padre ha detto che è perkè nn vuole tornare nella gabbietta e pensa ke io la voglia rimettere dentro....voi ke dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma è normalissimissima, solo che cerca di mordermi quando cerco di rimetterla nella gabbietta....ma a voi nn succede mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

perkè steve nn vogliono stare cn te le tue??

nipsi mi fischia ogni volta che mi vede :wub: sai cos'è?passiamo 1 sacco d tempo insieme e lei è sola quindi io sn la sua unica amica è normale ke c vogliamo bene :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero,ma a cleite non bastava la mia compagnia,quando era sola si fidava molto di più di me,mi veniva incontro,si lasciava accarezzare e tutto,ma dopo qualche mese la vedevo sempre più triste,in 2 mesi non l'avevo più vista fare del popcorning,quindi ho deciso di addottare elide,adesso tutte e 2 sono molto fifone,solo adesso sto riacquistando la fiducia in cleite,ma la vedo molto più serena,anche se non fa altro che maltrattare elide.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,non fa altro che darli "culate" nel vero senso della parola,senza un motivo,è bella tranquilla che sonnecchia,arriva cleite e li da una culata,magari per sedersi li lei?no,nemmeno,e se ne va,poi non vuole che resti per troppo tempo insieme a lei nella cuccia,li non essendoci spazio per girarsi e sculettarla incomincia a morsicarli il didietro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

bè qualche screzio ancora è normale ^_^

I pazzoidi in vacanza hanno litigato... non ti dico che ridere!

Comunque questa cosa della pancia non mi è nuova :rolleyes: : il signor Yoshi infatti, odia essere toccato lì e morde anche se ci provo... Ma lui non credo lo faccia perchè non vuole andare in gabbia, visto che non ce lo tengo, piuttosto è proprio geleso del suo pancino, perchè io l'ho controllato e non ha proprio niente, anche il vet mi ha detto che sta benissimo... probabilmente è solo geloso dei suoi *gingilli* XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...