Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao, ho un problema con Molly, la mia coniglietta: ormai è passata quasi una settimana da quando l'abbiamo portata a casa, ma non mangia quasi mai; i primi giorni pensavo che si dovesse abituare, ma non ha mai mangiato le sue "crocchette", il cibo per lei insomma. Ogni tanto durante il giorno mangia qualche filo di fieno e ogni tanto beve (anke se poco), mangia anche l'erba fresca tutti i giorni visto che per 1 ora tutte le mattine e un ora tutti i pomeriggi, sta in giardino però non ha pasti "fissi".

Anche se le do le sue "crocchette" la mattina e la sera, lei nemmeno le guarda *-+-+-* ...

a breve dovremmo andare da un veterinario per fare un controllo generale, ma intanto, vi prego, ditemi cosa posso fare :(

grazie :(

Inviato

crocchette di che genere?

Se ti riferisci al pellet, bè anche se non le mangia non ti preoccupare nons ono indispensabili, basta che abbia sempre a sua disposizione fieno e che tu le dia della verdura. Se invece ti riferisci ad altri tipio di mangimi, tipo granaglie o che, non dargliene più sono nocive per i coniglietti.

Fammi sapere ^_*

Inviato

io non sò perchè il tu coniglietto non mangia.....però so dirti che il primo giorno che Ciuffo e entreto a far parte della mia famiglia lui non ha mangiato tutto il giorno.....e fin ora mangia solo di notte ma solo fieno e verdure...il pellet non gli piace (poi megli così...non gl si deve dare sempre solo come premio),e neanche le carote...

non ti preoccupare (comunque tu ugualmente portalo nel vet.) :):blink:

P.S fammi sapere......quanto mesi ha?che razza è?

Inviato

Quoto quanto già ti hanno detto! L'importante è che mangia verdure e fieno, se è pellet non è indispensabile e se è un alimento a base di cereali devi assolutamente eliminarlo! Facci sapere <_<

Inviato

Dagli solo verdure, fieno e un po di frutta ogni tanto..

niente alimenti per conigli che vedi in giro per i negozi..fanno molto molto male alla loro salute..

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...