Vai al contenuto

Di Ritorno

Eve

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Come alcuni di voi sanno queste ultime due settimane sono stata in vacanza in Croazia e con me ovviamente è venuto anche il mio bimbetto peloso!! :wub:

Ecco alcune foto di noi al mare!!

Syro ed Eve al mare

Guardando le foto mi sono accorta che il mio piccolo è cresciuto in un modo impressionante!! Nelle foto di giugno e agosto in cui è lungo si vede chiaramente :P

Ah, ci sono anche io in alcune foto e vi avverto: NON SONO PER NIENTE FOTOGENICA!!! Quindi siate gentili e abbiate pietà di me!!! §#§§#§

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata! Anni fa sono stata anche io in Croazia..nell'Isola di Brac..tu dove invece?

Le foto sono proprio carine..anche tu.. forte Super Ferret.. §#§

Invece quella..come si intitolava..sovrano o qualcosa del genere..è da poster!!Bella bella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Graaaaaaasssie! :lol: Sì la foto sovrano del mare ha del miracoloso!! §#§ Mai più riuscirò a fare una foto del genere!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihihi sì dai un bel posterino me lo faccio!! :lol: E ne mando uno anche a te :P

Comunque io ero in un campeggio a Pola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belle foto, ti sarai divertita un mondo con quel tuo peloso simpatico.Comunque sei fotogenicissima non raccontare ballons *clap**clap**clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteuzzo e s....a :wub: grazie..siete troppo gentili, ma io non sono assolutamente fotogenica ho una faccia da scimmia in quelle foto!! §#§

Sì andare in vacanza con lui è stata una delle cose più divertenti che abbia mai fatto. Non avete idea di quanta gente si fermava per chiedere cosa fosse, accarezzarlo ecc.. Poi devo anche ammettere che Syro è sempre stato piuttosto bravo con i morsetti. Da subito ho capito che non era un cucciolo propenso a mordere. Mi ha morsicato forte solo una volta, ma è stata colpa mia. Stava giocando con un pupazzo e io nel tentativo di toglierlo sono stata "beccata" per sbaglio dai suoi bei dentini. Fatto sta che al mare mi arriva una bambina e mi chiede "Ma morde?" e io "ma nooooo tranquilla non morde MAI" neanche finito di dire, vedo syro che prende la carica si fionda sulla gamba della poveretta e le pianta un bel morso sul ginocchio!!! BRUTTO PUZZONE!!! Che figuraaaaa!!! Poteva almeno aspettare un paio di secondi dopo che avessi finito la frase...grrrrr...vabbè alla fine non le ha nemmeno lasciato un segnetto, ma a uno che non è abituato ad un furetto fa paura vedere sta cosa che ti salta addosso e cerca di morderti!! Ovviamente questa è stata la prima e ultima volta...così tanto per farmi fare una bella figuretta... §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

É vero nemmeno io pensavo che ai furetti piacesse fare il bagno!

Syro è veramente bellissimo complimenti, molto fotogenici tutti e 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!! Steve... :P hai ragione, ma vi avevo pur avvertito che avevo la faccia da scimmiaaa §#§ Rael, purtroppo so che è leeeeeeggermente più fotogenico di me!! weeee quel porcello viene sempre bene in foto!! :P

Hihi comunque a certi furetti piace nuotare altri lo detestano! Al mio piace abbastanza e nuota senza problemi, infatti non è raro trovarlo mentre fa il sub dentro la ciotola dell'acqua!! §#§§#§ Poi anche quando non eravamo al mare, gli preparavo una bacinella riempita d'acqua tiepida (altrimenti il fetente non vuole entrarci!! £@@£ ) e piena di palline e giochini che galleggiano, si dfivertiva un mondo!! ...soprattutto a svuotare la bacinella!! grrrrr _----_§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornata!!macche se non sei fotogenica tu...dovresto vedere me come vengo nelle foto!!anche syro e splendido!!!!!!!complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo il tuo furetto!!!!!!

come ne vorrei uno anck'io!!!!!!...............tra 100 anni quando non avrò piu le cavie sicuro che ne adotterò uno!!!!!!ehehehe :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì Syro è proprio bello grosso...ora pesa 2kg e poco più...tutto merito del papà che a sua volta è un bel furettone! Poi sam, considera che furya è una femmina è normale che sia più magretta e piccolina :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...