Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Beh il primo consiglio è sicuramente non toccateli assolutamente e non pulite la gabbia o dove comunque la coniglia sta con i cuccioli...se sente il vostro odore li ammazza o li abbandona...la coniglia allatta due volte al dì, a volte anche solo una, quindi è probabile che non la vediate anche perché non stanno neanche con i cuccioli, ma se vedete che i cuccioli vivono e crescono non ci sono problemi. Quando i niglietti escono dal nido e iniziano a smangiucchiare con il pelo allora potete iniziare a toccarli.

Silvia

PS

Congratulazioni alla neo mamma!!!

Inviato

se non gli allatta dovrai farlo tu ogni due ore con latte granulare disciolto in acqua tiepida, il che significa stare sempre appresso a loro perchè se ne vanno via due ore per dargli da mangiare e quindi poi devi ricominciare dal primo.

puoi controllare se esce del latte dai capezzoli della mamma senza stressarla troppo, attirala con del cibo, il suo preferito magari e quando si fida prendila in braccio e mentre mangia la controlli. di solito come ha detto già silvia gli allattano 2 volte al giorno ma difficilmente la vedrai farla la cosa.

l'unica soluzione è questa, altrimenti se non gli allatta cominceranno a morire i primi cuccioli. se poi gli vuoi così bene, allattali tu.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...