Vai al contenuto

La Cosa Più Difficile Da Fare Con Le Cavie...

Vaz

Recommended Posts

...è fotografarle mentre dormono! Non so le vostre, ma Ai è peggio di un ninja, si accorge di ogni minimo movimento! Ma alla fine ci sono riuscito, ed eccola immortalata mentre dorme beatamente dopo un'abbuffata di pere abate. E voi? Ci avete mai provato?

La porcona dormiente

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti vorrei smontare, ma a me pare abbia gli okki aperti....... ;)

le mie stanno in quella posizione anche solo x riposare......... =°°=

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih le mie le vedo spesso con gli occhi chiusi,stravaccate a dormire,che amoriii :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che aspetto che le mie si addormentino facciamo notte,le mie spesso si sdraiano e si stravaccano,ma non dormono mai se ci sono io.

una cosa che non ho mai vasto fare è la coprofogia,voi le avete mai viste mentre mangiano i loro escrementi?io mai,eppure o letto che ne mangiano dai 100 ai 200 palottoline,oggi cleite ne sembrava interessata di una ma dopo la lasciata li.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è solo pigra perkè è impossibile ce l'ho da pochissimo tempo...3 mesi + o -

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, lo so, è difficilissimo... ogni volta che ci provo fallisco...

Magari con Yoshi pure pure, ma Momo... per carità divina!

Complimenti Vaz! :D

una cosa che non ho mai vasto fare è la coprofogia,voi le avete mai viste mentre mangiano i loro escrementi?

Io ho visto Momo tante volte quando era in casa, lo faceva sempre alla stessa ora, verso le due di notte: correva verso la parte del divano che si stringe (ho il divano ad angolo), lasciava li i ciecotrofi, poi si faceva un giretto sotto il tavolo popcornando e di corsa tornava a a papparli. Faceva così circa tre volte poi basta. Tutte le notti eheheh

chissà se lo fa ancora nella stessa buffa maniera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di farli girare per la camera ma non vogliono uscire dalla gabbia,continua a lasciarli le verdure fuori ma piangono e basta :(

Io ho visto Momo tante volte quando era in casa, lo faceva sempre alla stessa ora, verso le due di notte: correva verso la parte del divano che si stringe (ho il divano ad angolo), lasciava li i ciecotrofi, poi si faceva un giretto sotto il tavolo popcornando e di corsa tornava a a papparli. Faceva così circa tre volte poi basta. Tutte le notti eheheh

carinissimo :wub:

io vedo sempre che cleite annusa un po' le cacchine e se le rolla sul musino ma non le mangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...