Vaz Inviato Agosto 2, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2005 ...è fotografarle mentre dormono! Non so le vostre, ma Ai è peggio di un ninja, si accorge di ogni minimo movimento! Ma alla fine ci sono riuscito, ed eccola immortalata mentre dorme beatamente dopo un'abbuffata di pere abate. E voi? Ci avete mai provato? La porcona dormiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Agosto 2, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2005 nn ti vorrei smontare, ma a me pare abbia gli okki aperti....... ;) le mie stanno in quella posizione anche solo x riposare......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Agosto 3, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 ihihih le mie le vedo spesso con gli occhi chiusi,stravaccate a dormire,che amoriii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmicaAnimali Inviato Agosto 10, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2005 i miei porcellini dormono e mangiano. Che pigri. non è difficile vederli dormire da lontano, ma è difficile da vicino. consiglio: quando sono ancora svegli resta li vicino con il cell o la macchina fotografica fino a che non si addormentano.(neanche se ne accorgeranno!) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 ora che aspetto che le mie si addormentino facciamo notte,le mie spesso si sdraiano e si stravaccano,ma non dormono mai se ci sono io. una cosa che non ho mai vasto fare è la coprofogia,voi le avete mai viste mentre mangiano i loro escrementi?io mai,eppure o letto che ne mangiano dai 100 ai 200 palottoline,oggi cleite ne sembrava interessata di una ma dopo la lasciata li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 la mia si addormenta sulle mie gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 che dolce significa che si fida di te,sei fortunata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Agosto 21, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2005 secondo me è solo pigra perkè è impossibile ce l'ho da pochissimo tempo...3 mesi + o - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 21, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2005 secondo me è possibilissimo,ognuna a il proprio carattere,io la definirei cavia intelligente,ha capito che di te si può fidare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Agosto 30, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2005 lo so, lo so, è difficilissimo... ogni volta che ci provo fallisco... Magari con Yoshi pure pure, ma Momo... per carità divina! Complimenti Vaz! una cosa che non ho mai vasto fare è la coprofogia,voi le avete mai viste mentre mangiano i loro escrementi? Io ho visto Momo tante volte quando era in casa, lo faceva sempre alla stessa ora, verso le due di notte: correva verso la parte del divano che si stringe (ho il divano ad angolo), lasciava li i ciecotrofi, poi si faceva un giretto sotto il tavolo popcornando e di corsa tornava a a papparli. Faceva così circa tre volte poi basta. Tutte le notti eheheh chissà se lo fa ancora nella stessa buffa maniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 io sto cercando di farli girare per la camera ma non vogliono uscire dalla gabbia,continua a lasciarli le verdure fuori ma piangono e basta :( Io ho visto Momo tante volte quando era in casa, lo faceva sempre alla stessa ora, verso le due di notte: correva verso la parte del divano che si stringe (ho il divano ad angolo), lasciava li i ciecotrofi, poi si faceva un giretto sotto il tavolo popcornando e di corsa tornava a a papparli. Faceva così circa tre volte poi basta. Tutte le notti eheheh carinissimo io vedo sempre che cleite annusa un po' le cacchine e se le rolla sul musino ma non le mangia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora