Vai al contenuto

Problema Con I Beverini


abramJ

Recommended Posts

Ciao, ho un problema con il mio cincioso :D .Avete presente i beverini a sifone?, qullli ch hanno la pallina?,ecco...batuffolo ne ha rotti due :rolleyes:.Gli ha fatto a entrambi un forellino, e io me ne sono accorto quando ho visto che l'acqua dopo neanche un giorno nn c'era piu',e anche perchè il beverino stava per terra, e indovinate chi lo ha fatto cadere?...batuffolo il mio puzzone :lol::lol:.Ora che ho visto che i beverini di plastica nn servono perchè tanto come ha rotto quelli...rompe anche gli altri :lol: , vi chiedo...cosa faccio ??asd?? .Esistono beverini piu'resistenti?,e poi perchè secondo voi ha fatto cosi'?,nn l'ha mai fatto ci ha sempre bevuto, si è rosicato e ancora lo fa!, la plastica del tubo che gli ho messo un po di tempo fa per farlo giocare, e si è rosicato anche una parte della cuccia.Aiutatemi vi prego, ciao ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

opsss!! è proprio un disastro il tuo batuffolo!!!

guarda io non ho ancora un cincillà, andrò a prenderlo il 16 quando torno dalle vacanze!!!

per questo non ti posso aiutare...spero sinceramente che non mi rosichi anche il mio!!!

ehehehe!!! facci sapere se trovi qualche alternativa al beverino (che comunque dicono sia il contenitore per acqua più corretto da usare)..

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fregato ihihihih!, gli ho preso un beverino della fe*****t, che rimane piu'staccato dalla gabbia è piu'facile da mettere, e per il momento sembra che gli piace :lol::lol: , soltanto che costa 4,50 euro :o, pero' come ti ho detto nn l'ha ancora rotto :lol: ciao ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...