silviaper Inviato Luglio 27, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 Uffa. Abituata al buon vecchio Attila, che mi saltava al collo e stava in braccio come un bimbo, e dormiva sempre con me ... proprio non riesco a trovare il giusto feeling con i due topacci che mi trovo per casa ora ... Ulisse mi si appiccica solo se sono alla scrivania (e di solito ci sto perchè ho da fare!). Si piazza sul tavolo davanti a me, si sdraia, fa le fusa e non lo schiodo più. Ovviamente se sto leggendo o studiando, NON riesco a fare nulla. Se devo solo "digitare" sulla tastiera è solo MOLTO scomodo. Non c'è altro momento in cui si faccia coccolare davvero. SGRUNT! :( Archimede ogni tanto cerca coccole (raramente), allora si abbandona talmente che mi servono 4 braccia per tenerlo, rilassa tutti i muscoli e pare riesca a liquefare anche lo ossa, perchè perde completamente consistenza, e se lo mollo si schianta al suolo in una massa informe! Sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 27, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 come ti capisco....oh come ti capisco!questo mostro nero che mi ritrovo viene a impelarmi tutto il pc strusciandosi sopra e impedendomi di scrivere.....e se mi decido fale una carezza mi fa un miauuuuuui inc....toe se ne va a culo ritto!x tornare a strusciarsi appena mi rimetto a scrivere....grrrrrr! "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 27, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 come ti capisco....oh come ti capisco!questo mostro nero che mi ritrovo viene a impelarmi tutto il pc strusciandosi sopra e impedendomi di scrivere.....e se mi decido fale una carezza mi fa un miauuuuuui inc....toe se ne va a culo ritto!x to rnare a strusciarsi appena mi rimetto a scrivere....grrrrrr! "£$!" "£$!" "£$!" e infatti si vede ....guarda cosa mi ha fatto scrivere sembro analfabetaaaaa!!!!uffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 E quando si siedono esattamente sulla riga, sulla parola che stai leggendo in quel preciso momento? Secondo me sentono il "calore" dello sguardo, lo seguono e sannp perfettamente dove mettersi per darci fastidio... Ma posso sopportarlo, vorrei solo un po' più coccolette nei momenti in cui sarei maggiormente disposta ad accettarle (tipo poco prima di addormentarmi - momento in cui i felidi ... evaporano!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 27, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 beata te che il tuo evapora....la mia al momento di addormentarsi comincia a miagolare........e ora invece che fa?sta abbracciata alla bambola di pezza a 2 cm da me! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Luglio 27, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 Ti capisco. La prima gatta che ho avuto, Sandy, era tenerissima, veniva quando la chiamavo, mi faceva un sacco di coccole e tante fusa, si appollottolava su di me e mi metteva il muso sotto il collo quando voleva che la coccolassi. E poi l'adoravo quando dovevo studiare che veniva, si appollottolava sulle mie ginocchia e rimaneva con me per tutto il tempo, tenendomi compagnia e soprattutto calda calda, soprattutto l'inverno. Con Oliver è stato un po' diverso, perchè era sempre fuori ma quando rientrava veniva a fare la pasta sulle gambe...Kira invece è periodica. Questo è il periodo in cui passa lontano, nel senso che viene, si fa fare due carezze dietro la schiena e passa oltre. Ma le voglio un bene grandissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 Sì, sono adorabili lo stesso ... Forse "il primo gatto non si scorda mai" ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carol Inviato Luglio 27, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 silvia,sei un asso nelle battute!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 Arrossita. Grazie, Carol ... "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 28, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 ì, sono adorabili lo stesso ... Forse "il primo gatto non si scorda mai" madonna come è vero!!!!!ma mi leggi nel pensiero?io la dea la porto come termine di paragone........ e nessun gatto le puo stare al pari!certo che questo mostricciatolo nero che ho ora(ma le voglio bene ,sapete,sto scherzando a chiamarla cosi)non ha storia rispetto a lei.......ma perche sara cosi noiosa? "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Luglio 28, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 nononono... la micia che avevo prima era avarisssima di coccole e complimenti, in generale poi qundo aveva due minuti buoni non si sapeva mai quando sarebbero finiti e...passavano all'improvviso con conseguenti graffiate e morsicate (passava dalle fusa al ringhio in mezzo secondo netto, che annnsia) l'astolfo se volete ve lo presto...vive praticamente attaccato al mio culo... bello ok...ma vi giuro...sto diventando stitica, provate voi ad andare al cesso con questo che si arrotola sui vostri piedi o cerca di darvi i bacetti in faccia proprio in quei momenti lì...isomma, ci vuole anche serenità e concentrazione eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 Forse "l'Astolfo" esagera un po'! Anche Attila dopo le sue coccoline decideva che era stufo. Dava uno o due segni di noia, poi se non veniva lasciato stare .... all'attacco! (E ci squartava!) Ma bastava conoscerlo, era chiaro quando non voleva più le coccole! Ed era molto utile come gatto da guardia. Diversi nostri amici avevano ... PAURA di lui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 29, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2005 ..sto diventando stitica, provate voi ad andare al cesso con questo che si arrotola sui vostri piedi o cerca di darvi i bacetti in faccia proprio in quei momenti lì...isomma, ci vuole anche serenità e concentrazione eh! sto diventando stitica, provate voi ad andare al cesso con questo che si arrotola sui vostri piedi o cerca di darvi i bacetti in faccia proprio in quei momenti lì ...isomma, ci vuole anche serenità e concentrazione eh! ahahaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 isomma, ci vuole anche serenità e concentrazione eh! Prova a fare buon viso a cattivo gioco! Io sono rassegnata e me li coccolo anche in queste situazioni ... quando ci fai l'abitudine diventa rilassante. ;) E si risolvono anche i tuoi "problemi fisiologici"! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 chiiiiiiiinaaaaaa!urge che tu venga a arrotolarti sui miei piedi quando sono in bagno.....E UNA QUESTIONE DI SALUTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 ti capisco "£$!" tu vuoi solo coccole dal tuo gatto "£$!" ma siccome è vecchio non ha più tanta energia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Agosto 2, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2005 Aiutooooo!!!!! Ulisse non mi molla !!!!! Devo lavorare a PC, ho la scrivania che già è ridotta a un francobollo perchè c'è sopra di tutto di più (e non proprio con un criterio preciso ... è una massa informe di oggetti vari! ). E lui che fa? Mollemente adagiato tra le mia braccia, il libro e la tastiera ... fa le fusa. la bestiaccia! Risultato: non riesco a digitare, fatico a leggere, e ogni volta che devo raggiungere il mouse è un'impresa ("scavalca" il gatto, afferra il mouse, cerca di muoverlo senza punti d'appoggio - non posso piantare il gomito nelle costole del felino... ) . E se prendo in braccio il felide SI OFFENDE! Vuole stare proprio qui, in mezzo alle pal ... ehm, braccia! ))(( Un incubo! Vendesi micetto con il naso rosa al miglior offerente! (Ottimo, al forno!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora