Kenai Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 Qualcuno sa consigliarmi siti o libri su questo animale ?e siti simili a quelli dello zoovar#se?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 Mi dispiace, io non ne ho idea.... Ma nn ho nemmeno mai sentito di questa lepre...Scusa l'ignoranza! Ma cos'ha di speciale? Assomiglia alle lepri che ci ono qui da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenai Inviato Luglio 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 allora,la lepre della patagonia è un mammifero del sudamerica,assomiglia un po' alle lepri ma è molto più grande.Se vuoi vedere delle immagini vai su google immagini e cerca marà(è anche chiamato così)patagonia.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Luglio 24, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2005 Adesso capisco! Il marà devo già averlo visto sui documentari....È davvero un animaletto simpatico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 26, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Sulla Lepre della Patagonia o Marà (Dolichotis patagonum) puoi sempre provare a cercare questi testi, di cui purtroppo ignoro l'effettiva reperibilità: Burton, John A. 1987. The Collins Guide to the Rare Mammals of the World. The Stephan Greene Press. Pg. 126. MacDonald, Dr. David. 1984. The Encyclopedia of Mammals. Equinox (Oxford), Ltd. Pgs. 694-695. Nowak, Ronald M. 1991. Walker's Mammals of the World, 5th ed. The Johns Hopkins University Press. Pgs. 913-914. Parker, Sybil P. [Editor]. 1990. Grzimek's Encyclopedia of Mammals, Vol 3. Pgs. 335-336. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora