Vai al contenuto

Prezzo Guppy!


stevecavio

Recommended Posts

ma avete idea di quanto costi un guppy a milano,3,50 euro l'uno,da spararsi,io ne avevo comprati 3,1 femmina e 2 maschi,adesso me ne ritrovo una trentina,di cui 4 femmine in cinta e la "matriarca" femmina che avevo all'inizio ha un atteggiamento un po' troppo disponibile con i suoi 17 figli maschi.

a questo punto ci faccio un allevamento e li rivendo,divento miliardario :lol:

dai scherzo,però costano davvero tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si investire sui guppy e' la migliore cosa , sono pesci che crescono subbito , si riproducono con facilita' e sono i piu' venduti! i guppy e' il pesce che vendo di piu' e sempre, e' la mia maggiore fonte di guadagno in oltre faccio anche show guppy.

Io inizziai con 21 femmine! all'inizzio basta investire un po' di soldi ma dopo li si recuperano con gli interessi ;) , e io pensate li vendo solo a 0,50 centesimi di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

No i miei prezzi sono prezzi normalissimi da allevatore e da ingrosso sono poi i negozzianti che gonfiano a proprio piacimento enormemente i prezzi! questo accade con tutto! specialemnte con l'arrivo dell'euro, ma io sia a lire che in euro sempre allo stesso prezzo li ho dati.

Io sto nel salento, pensa i miei prezzi all'ingrosso farebbero impallidire tutti i normali acquariofili come i scalari grandi a 1 euro! ma ripeto i miei prezzi possono essere lievemente piu' leggeri ma fra gli allevatori non sono differente all'ingrosso la robba sta sempre molto meno.

Per quanto giguarda i show guppy come anche i show betta sono pesci selezzionati per concorsi di bellezza i cui prezzi sono molto piu' alti dei pesci normali, ecco alcuni siti dedicati: , qui potrai vedere show guppy e show betta.

Ciao

Modificato da Antonella12
Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria!!!!

sono appena tornata dalla serra vicino a casa mia per comprare sabbietta e mangime per le gerbille.....mi fermo a guaradre i pesci dato che tra un po' dovrò rifare l'acquario e cosa vedo? GUPPY A 3,60 € :o ma è un'esagerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

belli i betta,peccato che siano così aggressivi,un nostro amico ne aveva uno e li ha fatto fuori metà acquario £@@£

ma in molti negozi ho visto dei betta che stavano tranquillamente in un acquario insieme a dei neon.

Io ho avuto un sacco di betta e sono sempre stati pacificissimi però non riesco a farli sopravvivere più di qualche mese nonostante controlli sempre l'acqua..bo peccato perchè sono bellissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...