Vai al contenuto

Caviotte Furbacchione


zana

Recommended Posts

qui possiamo postare tutte le cose stupide che combinano i nostri porcellini!

ne ho una fresca fresca:ho lasciato le mie tre pulzelle in veranda a scorazzare..risultato?tutto il pavimento pieno di noccioli di anguria,e una scorza di anguria quasi completamente mangiata!anche la parte verde!così mi chiedo chi è stato quel genio a darli l'anguria..bè nessuno!se la sono presa da sole!c'è la busta dell'immondizia appoggiata a terra,e quelle vandale l'anno mangiucchiata ben bene,e hanno tirato il pezzo di anguria che c'era dentro!lo hanno trascinato fino al loro rifugio e se lo sono pappato!! §#§§#§ brutte zozzone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh abbastanza discole le tue *angiolette* eheheh

Bè Momo di guai ne ha fatti pochini... Ma in realtà non so chi dei due ha mangiato i fili delle casse del pc, i fili delle casse dello stero, il filo dell'adsl che portava la tv via cavo... eheheh

Per certo so che Yoshi ha mangiato quasi tutti gli angoletti di muro del salone (carta da parati compresa -.-), per ben 4 volte ha tranciato il filo delle lucette dell'albero di Natale, ha sdradicato le rose di mia mamma, saltando sul vaso e improvvisandosi giardiniere -.- Al momento ha deciso di recidere tutte le foglie del tronchetto della felicità...

Altri danni non mi vengono in mente... ma ci penso! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cominciando dal fatto che ha smangiukkiato tutto il soppalco che le avevo costruito con tanto amore, passando per tutte le pipì che mi ha smollato sul pantalone, finendo con l'altro giorno che mi sono distratta un secondo e s'è rosikkiata tutto il piede della sedia :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh le mie porcellose quanto mi fanno morireee!!

arriva l'ora di pranzo,orario in cui le tengo a scorazzare nella veranda,e mentre mia madre cucina,loro sentono rumori di carta,odore di cibo e iniziano a fischiare come delle pazze,poi si avvicinano ai piedi,ci salgono sui piedi e con il nasino in alto fischiano :wub: mi fanno morire,e poi io le sbaciucchio per punizione!c'è Leopolduccia che quando fischia le si sollevano quelle orecchiette moggie che ha! :wub::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la adoro quando vediamo la tv insieme e si stende....si appiattisce tutta su d me ed io mi innamoro sempre d + :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto amo le mie puzzette?!!lo sapete che se le chiamo,anche fischiando o :'amoreeee vienii!' loro mi vengono incontro!! :lol::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelle furbacchione lo fanno solo per avere da mangiare!solo per quello!che scrofe non vorrebbero fare altro!ma che dolciii :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...