Vai al contenuto

Mi Si Sono Ristretti I Furetti..


LadyD

Recommended Posts

Dal primo di luglio ci siamo trasferti in una casa più grande, e abbiamo dedicato ai furetti un intero balcone (9 metri per 1,50). Pensavamo che all'inizio avrebbero un po' sofferto per la nuova sistemazione (sono sempre all'aperto, mentre prima erano sempre in casa).... invece per niente!! Ieri sera, per esempio, c'era un temporale e loro si divertivano come matti a giocare sotto la pioggia... e ogni volta è così!! Ma si può?! :rolleyes::D

Loro mangiano di gusto come prima, anczi, qualcosina in più. Il loro pelo è diventato pi`?u bello, ma... SI SONO RISTRETTI!! :o

Voglio dire, Jolly è sempre stato più piccolo e magrolino, ma Lucky... è proprio dimagrito molto! Ora è grande quanto Jolly e non ha più quel gran sederone di prima!!

Comunque li tengo d'occhio....

Chissà che è successo.. mah!! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh i furetti sono incredibili riescono a divertirsi con nulla! Poi figurati, un posto tutto nuovo da scoprire è il sogno di ogni puzzolo!! :lol: Poi troppo bella la scena di loro che giocano sotto la pioggia! Il mio anche con mezzo tuono è già terrorizzato!! §#§

Non è che magari adesso che sono fuori sono più invogliati a fare moto e quindi sono dimagriti...anche il fatto che mangino di più potrebbe confermare questa cosa...fai bene a tenerli d'occhio ma se loro si comportano normalmente, mangiano, giocano e fanno i bisognini "belli" non dovrebbero esserci problemi..

Che dici Lady? Sono migliorata in fatto di furetti? §#§§#§ Chissà che cavolate ho detto!! §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Eve!! Vedo che ti sei studiata il manualfuretto a menadito, BRAVA!! ;) :D

Pero' non mi convince la storia del maggior moto... anzi, dato che di giorno fa molto più caldo, loro passano tutto il tempo a dormire nelle loro amachine.. l'unicop movimento che fanno è amaca-cassettina-ciotola-piscionetta-amaca. La sera quando fa più fresco noi usciamo e giochiamo un po' con loro: mezzora di corse pazze (prima giocavano molto di più) e poi tornano di nuovo a nanna. Che corrano su e giù dirante la notte?!

Mah... :rolleyes:

Comunque tra poco tempo devo portarli dal vet per il richiamo della veccinazione e provo a chiedere il suo parere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere il caldo. Il peso dei fury durante l'estate e la muta cambia...magari ora che stanno all'aperto risentono maggiormente del caldo e di conseguenza hanno perso peso...io la butto lì...

Mi raccomando quando torni dal vet sappimi dire! ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere il caldo. Il peso dei fury durante l'estate e la muta cambia...magari ora che stanno all'aperto risentono maggiormente del caldo e di conseguenza hanno perso peso...io la butto lì...

Sì, anche io ho pensato a qualcosa di simile... sigh, facesse lo stesso effetto anche a me!! :rolleyes::P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche io ho pensato a qualcosa di simile... sigh, facesse lo stesso effetto anche a me!!

Ahahah non sei l'unica a cui non fa effetto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, per esempio, c'era un temporale e loro si divertivano come matti a giocare sotto la pioggia... e ogni volta è così!! Ma si può?!

Scusate se mi intrometto, ma...giocare sotto la pioggia nn gli fa male?, so che è una domanda cretina, ma ho pensato, speriamo mai, che possono prendersi un malanno, sembrano cosi'delicati :wub:, cmq so troppo forti i furbetti :lol: ,ne vorrei adottare uno ma ho gia'batuffolo, e un gattino, come faccio?,ciao e buona notte *+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...