Vai al contenuto

La Cavia E L' Inverno


vazzi91

Recommended Posts

volevo sapere se le mie cavie d' inverno possono starew in balcone ovviamente dentro un' ampia gabbia con vari nascondigli.

Il problema e che dentro casa mi viene un pò scomodo a tenerle perchè non ho una stanza da dedicargli perora li tengo il giorno in bagno e la sera e la notte in balcone.non sembrano soffrirne ma d' inverno sarà anche così *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace contraddirti ma soffrono molto le correnti d'aria sono animali delicatissimi....non puoi tenerle di notte in bagno e d giorno sul balcone?di giorno fa meno freddo

e cmq nn c'è bisogno di dedicargli un'intera stanza basta uno spazietto in veranda o in cucina *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!Dipende da dove vivi!io vivo in sicilia, sulk livello del ,mare, dove la temperatura nn tocca mai lo zero, quindi in tali condiziponi ho tenuto sul mio terrazzino ovviamente riparate da spifferi, le mie cavie x 1 anno senza alcun minimo problema..se abiti kesso a milano o in montagna la cosa credo ke cambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai indovinato :P

io vivo in sicilia con precisione a Sciacca a 150mt dal mare =°°= quindi non ci dovrebbero essere problemi visto che di rado le temp scendono sotto i 4°.volevo fare una gabbia d 150x70 su due piani con rifugi imbottiti di fieno. ))(( =°°=:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso le mie caviotte sono in montagna,al fresco a farsi scorpacciate di tarassaco

ma che bello si fanno le ferie?!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...