Vai al contenuto

Scusate,comportamenti Stupidi?


Toki

Recommended Posts

Non so,ma secondo me il mio furetto è un po' strano...si chiama MaoJin,di quasi 2 anni,una femminuccia...alle volte per mostrarmi che vuole giocare o che qualcosa non quadra secondo lei assume comportamenti strani...mi corre incontro,saltellando a bocca aperta,a zigzag,ed appena mi muovo si appiattisce...quando corre all'indietro rischia di sbattere contro qualcosa,e quando accade attacca ciò contro cui sbatte...tipo il termosifone,come se fosse il suo nemico mortale...adora stendersi sopra il mio collo mentre leggo,ed emanare i suoi odori caratteristici assieme ad un calore che rende il tutto come un assaggio di sottobosco tropicale...mah...alle volte mi sembra del tutto priva di senso...per voi è sana di mente? Io non mi lamento,è divertentissima ed affettuosissima,ma alle volte faccio fatica a capire cosa vuole comunicarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki, quello della tua furetta è un comportamento normalissimo... anche i miei fanno così quando si scatenano nel gioco... si prendono certe botte... arrivano a sbattere contro i muri tutti da soli!! :rolleyes::P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lady è un comportamento del tutto normale! Anche il mio fa così quando mi chiama per giocare o quando gioca! Si prende di quelle botte e fa tutto da solo! I furetti sono pazzi per definizione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora sono più tranquillo...sta di fatto che alle volte dimostra anche una intelligenza terrificante,cosa che contrasta non poco con i suddetti comportamenti...sposta scatole per arrampicarsi sul letto,tende complicati agguati alle mie caviglie...una volta se ne è andata stizzita dal letto in cui dormiva con me tendando di portarsi via la coperta a causa del freddo, ed inquesto momento è molto interessata alla tastiera (giuro...) sono orgoglioso di entrambi gli aspetti,sia quello insensato che quello di genio del crimine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, stai tranquillo! I furetti sono magnifici appunto per questo. Sanno essere dei giocherelloni pazzi che ti fanno cascare per terra dalle risate e dei geni del crimine! §#§ Il mio è riuscito a fuggire dalla gabbia dando testate allo sportellino! £@@£ Poi sono testardi in un modo impressionante! Il mio ha quesi 4 mesi, ma decisamente più grande rispetto a certi furetti della sua età e sicuramente rispetto a femmine adulte, infatti pesa quasi un kg e mezzo!! :-O Eppure non vuole accettare il fatto che essendo grosso in certi buchi non ci può passare! Infatti non è raro che io entri in una stanza e trovi il suo sederone all'aria mentre cerca (invano) di uscire da uno spazio mini dietro un mobile! Sono cocciuti!! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta,tornando dal lavoro,ho trovato maojin infilata in un rotolo esaurito di carta assorbente...era ancora piccola,ed era riuscita a puntellarsi contro una gamba del tavolo per infilarcisi meglio...alla fine è rimasta con la testa fuori da una parte,la coda fuori dall'altra e l'unica cosa che poteva fare era rotolare tentando di liberarsi,mentre mi guardava come per dire "beh?che c'è di strano?smettila di ridere e dammi una mano,stupido..."

trovare una scena così dopo una notte di fatica ti rimette in sesto,garantisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§ sono tremendi.... pensa che la mia sta sul balcone, chiaramente riparato dal sole in un angolo fresco e arieggiato e nelle ore piu calde la porto dentro e corre in casa... stamattina ho steso... e lei era nella sua gabbietta... beh morale della favola mi ha rubato le mutande e i calzini.. non contenta se li stava rosicchiando mannaggia a lei!!! e quando ho messo la mano per toglierglieli si è pure arrabbiata!!!! §#§
Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§ Simpatici i racconti!!!! Che furBetti..... :wub:

Comunque se saltano e sbattono contro i termosifoni,muri etc.... di solito lo fanno appena escono dalla gabbia...proprio perchè sono felici di essere liberi e di poter giocare :P

Anche il mio Shiro trovò divertente mangiucchiarsi il mio reggiseno... "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non vi dico cosa ama rubare il mio furetto!!! Ok, ve lo dico...gli assorbenti!!!!! Quel porco!!! Lui che ha la fortuna di non doverli usare e invece!!!! Grrrr §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§§#§§#§ ahahah sti furetti matti!!!

Poi sono troppo forti quando sono convinti di non essere visti mentre combinano qualche guaio!! Oppure quando si nascondono sotto un mobile per farti un agguato, ma dimenticano sempre fuori la coda o una zampa!! A quel punto io solitamente dico:"ma dov'è Syro?? Dove si sarà nascosto? Prooooprio non lo vedo!!!" §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...