Vai al contenuto

:-(


Pimpi

Recommended Posts

salve a tutti mm so se vi ricordate di me sn la ragazza a cui sn morti 2 porcellini ne aveva aquistati altri 2 frodo e spirit. domenica sorsa è successa una cosa bruttissima...frodo è morto :( nn capisco xkè accada l'alimentazione è giusta, i miei genitori nn fanno altro che dirmi che vivono poco...ho deciso che nn ne compreroò più...tempo fa ho comprato una cricetina che adesso sta cambiando colore è normale ? aspetto vostre risposte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche il mio criceto cambia colore e diventa quasi bianco.per le cavie nn so aiutarti anche a me sono morte le prime due cavie ma adesso che sono diventato esperto sono vive e vegete.ti consiglio di documentarti meglio in qualche sito. :( *rreeaadd*

Link al commento
Condividi su altri siti

delle volte le cavie muoiono velocemente prima di manifestare segni di melessere..però mi sembra strano che a te sia accaduto così spesso,probabilmente c'è qualcosa che non va,non so *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto per le tue caviotte... "^^"

se segui scrupolosamente le indicazioni sull'alimentazione e la cura di questi delicatissimi animali che si trovano nei siti specializzati come questo, allora non credo che la loro morte dipenda da una tua negligenza.

Purtroppo non sei l'unica che sento, a cui sono morte le cavie poco dopo averle acquistate in negozio... credo che dipenda da questo: allevamenti poco scrupolosi, incroci tra consaguinei, malattie ereditarie, di certo una alimentazione scadente fino a che un'anima buona le strappi dal negoziante... ma alle volte i corpicini di queste bestiole sono già troppo debilitati e non ce la fanno...

Un motivo in più per non acquistare animali nei negozi.

Ragazze, ADOTTATE!!!!

Le caviette nate in casa, curate fin da piccole, sono robuste, felici e sane! ^d^e^

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un negoziante che le trattava da regine infatti mi ha spiegato come dovevo nutrirle che non dovevo assolutamente maltrattarle (insomma tutte le cose che mi avevate detto voi) e quando ci sono tornata la prima cosa che mi ha chiesto è stata "come sta il porcellino?" :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un negoziante che le trattava da regine infatti mi ha spiegato come dovevo nutrirle che non dovevo assolutamente maltrattarle

Come dicevo in un altro post, le eccezioni ci sono ^_*

Però secondo mia modesta opinione è sempre meglio non incrementare il commercio e quindi quoto in pieno Sara! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ti capisco...per me è la stessa cosa...una morìa di animali...e ti assicuro che veterinario, cibo, gabbia ecc. sono tutti in regola...sono a quota 2 conigli e 2 cavie morte in due anni e mezzo...basta animali...troppi dispiaceri quando muoiono, mi dico...ma poi quando sento delle cose del tipo "vuoi un coniglio? altrimenti mia nonna lo mangia" come si fa a non adottarli??

Sono disperata anche io...qualcuno mi avrà fatto un maleficio... "£$!" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un negoziante che le trattava da regine infatti mi ha spiegato come dovevo nutrirle che non dovevo assolutamente maltrattarle (insomma tutte le cose che mi avevate detto voi) e quando ci sono tornata la prima cosa che mi ha chiesto è stata "come sta il porcellino?" 

oooooh,dove sta questo angelo in terra?*_*

è lontano da Milano?

tempo fa ho comprato una cricetina che adesso sta cambiando colore è normale ? aspetto vostre risposte grazie

è un winter white,come dice il nome in inverno si schiarisce,molti diventano totalmente bianchi a differenza della luce invernale e dalla temperatura che sente,è un modo per confondersi in natura con la neve,come fanno anche i conigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi quando sento delle cose del tipo "vuoi un coniglio? altrimenti mia nonna lo mangia" come si fa a non adottarli??

oh mamma ;_;

Fortuna che a me non è mai successo, altrimenti sarei impazzita perchè in casa con me non posso prendere altri animali e avrei dovuto trovargli in fretta e furia una sistemazione...

Sono disperata anche io...qualcuno mi avrà fatto un maleficio... "£$!"  :(

mi spiace ;_;

Non ho vissutto la tua stessa esperienza ma penso di capirti, perchè comunque di animali me ne sono morti anche a me... Purtroppo non so da cosa dipenda, posso solo consigliarti di non buttarti giù e magari di prendere degli animali meno delicati... la casa con gli animali è un'altra cosa *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe a quanti km è milano da bari??? :D comunque sì è proprio 1 amore quel signore....tutto pelato e magro magro :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...