Vai al contenuto

:-(


Pimpi

Recommended Posts

salve a tutti mm so se vi ricordate di me sn la ragazza a cui sn morti 2 porcellini ne aveva aquistati altri 2 frodo e spirit. domenica sorsa è successa una cosa bruttissima...frodo è morto :( nn capisco xkè accada l'alimentazione è giusta, i miei genitori nn fanno altro che dirmi che vivono poco...ho deciso che nn ne compreroò più...tempo fa ho comprato una cricetina che adesso sta cambiando colore è normale ? aspetto vostre risposte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche il mio criceto cambia colore e diventa quasi bianco.per le cavie nn so aiutarti anche a me sono morte le prime due cavie ma adesso che sono diventato esperto sono vive e vegete.ti consiglio di documentarti meglio in qualche sito. :( *rreeaadd*

Link al commento
Condividi su altri siti

delle volte le cavie muoiono velocemente prima di manifestare segni di melessere..però mi sembra strano che a te sia accaduto così spesso,probabilmente c'è qualcosa che non va,non so *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto per le tue caviotte... "^^"

se segui scrupolosamente le indicazioni sull'alimentazione e la cura di questi delicatissimi animali che si trovano nei siti specializzati come questo, allora non credo che la loro morte dipenda da una tua negligenza.

Purtroppo non sei l'unica che sento, a cui sono morte le cavie poco dopo averle acquistate in negozio... credo che dipenda da questo: allevamenti poco scrupolosi, incroci tra consaguinei, malattie ereditarie, di certo una alimentazione scadente fino a che un'anima buona le strappi dal negoziante... ma alle volte i corpicini di queste bestiole sono già troppo debilitati e non ce la fanno...

Un motivo in più per non acquistare animali nei negozi.

Ragazze, ADOTTATE!!!!

Le caviette nate in casa, curate fin da piccole, sono robuste, felici e sane! ^d^e^

Link al commento
Condividi su altri siti