Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

vi ricordate il coniglietto della mia amika?stamattina ci ha lasciati "£$!" dopo una lunga agonia il veterinario ha detto che non c'era più niente da fare e così è stato "£$!" per coccidiosi (è un'infezione intestinale??????)........adesso ho una paura matta che possa aver infettato anche la mia patatina, secondo voi è possibile??sono stati un pomeriggio intero nella stessa gabbietta dove zizzu ha lasciato anche qualche cacchina...fra un'oretta lo porto dal veterinario a fare un controllino, ho tanta paura e sono tanto triste uffi povero piccolo zizzù "£$!"

Inviato

NOOOOOOOOOO!!!zizzuccio!quanto era carino "£$!" "£$!"

non so se può aver contagiato nipsi,comunque portalo da vet!

Inviato

portato ha detto che nn ha niente ma mi ha dato dei medicinali da somministrargli...prevenire è meglio che curare :D

gli ha fatto la puntura e nipsi correva da me...il veterinario ha detto "bah ma stravede proprio per te" :wub:

Inviato

a quale vet sei andata?

Inviato

La coccidiosi non è un'infezione, ma una malattia parassitaria, se la cavia non è entrata in contatto con le feci del coniglio sicuramente non ha nulla, ad ogni modo consigliati dal veterinario per una terapia preventiva.

Inviato

si ha detto che devo somministrarle 1 quarto d pillola...d nn m ricordo cosa nell'acqua per 7 giorni e lui le ha fatto 1 punturina (antiparassitario)

Inviato

no non la anestetizzano, mettono un poketto d'alcool sulla schienuzza e la fanno.....nipsi scappava sempre ho dovuto tenerla fra le braccia e ha fatto 1 versetto bruttissimo.....io avevo le lacrime agli okki "£$!"

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...