Vai al contenuto

Uno Dei Miei Pulli Continua A Tuffarsi Dal Nido

Recommended Posts

Inviato

Uno dei miei pulli,ora hanno 321 giorni , continua tuffarsi dal nido.cosa posso fare,visto che di giorno sono da soli perche' lavoro?devo lasciarlo giu'?

Inviato

Devi capire se è lui che si "tuffa" o è la madre che lo butta giù dal nido.

In ogni caso un canarino completa lo svezzamento e dovrebbe abbandonar il nido intorno alla 5°-6° settimana (intorno al 35°-42° giorno), se per quella data ancora non vola e resta sul fondo della gabbia potrebbe avere qualche patologia ed è consigliabile una visita dal vet aviario.

*+++*

Inviato

Grazie!ma non ho capito una cosa devo lasciarlo giu'?se si, i genitoro gli daranna da mangiare lo stesso?

Inviato

No, non devi lasciarlo giù! Ma vola? Ha tutte le piume? Si alimenta da solo senza le imbeccate dei genitori?

A 32 giorni dovrebbe essere quasi completamente autonomo.

Inviato

no di giorni ne ha 21 e cammina solo sul fondo della gabbia ed accenna qualche piccolo volo ma non suff per tornare nel nido da solo ne mangiare da solo

Inviato

l'ho gia' rimesso nel nido 7 volte tra ieri e oggi ad imbeccare c'e' anche il papi ;)

Inviato

si!e' il piu' grande!ieri si e' buttato anche il piu' piccolo ma in maniera molto piu' intelligente saltando prima sul posatoio davanti al nito e poi sul fondo della gabbia

Inviato

nelle zampette hanno una forza!quando li rimetto nel nido si aggrappano alle dita e stringono in un modo :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...