Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non riesco a vedere la foto!

Comunque puoi accoppiarla sia con un aga che abbia la sua stessa mutazione ma anche con un agapornis portatore di faccia arancio, avendo in questo modo il 50% dei figli portatori e l'altro 50% faccia arancio...ricorda che deve aver compiuto l'anno di età per iniziare a riprodursi. ;)

Inviato

Ho visto che non è cambiato niente,non si vede lostesso.

Fai così:copia il seguente link img.freeforumzone.it/upload/507624_Ins. arancio.jpg ed incollalo su nella barra dei collegamenti.

Inviato

Ho modificat il messaggio e la foto si vede! E' veramente carinissima! :wub:

(la posizione del posatoio non consente al pappagallino di utilizzare al meglio lo spazio a disposizione, prova a mettere due posatoi paralleli tra loro e paralleli al lato più corto della gabbia per consentirgli il massimo dell'esercizio fisico ;) )

Posso inserire anche questa foto nella scheda dell'inseparabile roseicollis? :P

Puoi provare a chiedere al negoziante se possied qualche aga roseicollis portatore di faccia arancio o al limite per ottenere con sicurezza dei faccia arancio acquista un maschio faccia arancio, preferibilmente non consanguineo.

Poi ovviamente devi regalarmi un piccolo.... :D

Inviato

Ok lo hai già nelle mani.

Sicura che ti piace la foto........non è delle migliori,se vuoi ne faccio un'altra.

La gabbia è momentanea,appena ho tempo la sistemerò al meglio.

Ma questa femmina può essere portatrice di altre mutazioni ? o essendo già mutata non può essere portatrice ????

Inviato
Sì, può essere portatrice di altre mutazioni, bosognerebbe conoscere i genitori...

voglio un piccino faccia arancioooo!!!!! :P

Lo avrai........promesso ))(( ))(( ))(( :lol:

Inviato

Ke bella!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io avevo una femmina faccia arancio e un maschio mutato (giallo con macchiette arancioni) e i piccoli sono venuti 4 come la mamma e 1 come il papà! Puoi sempre sperare!!!!!!!!!!!!!!!! ))((

Inviato

ho scoperto che la femmina si butta come le dannate con le beccate appena mi avvicino.......potrebbe comportarsi così anche con un futuro marito ? in questo modo se lei non vuole loo uccide.

Inviato

Le femmine sono sempre più aggressive rispetto ai maschi, soprattutto quando raggiungono la maturtà sessuale e nel periodo riproduttivo. Se cerchi di prendere o toccare un agapornis femmina non allevato a mano e diffidente nei confronti dell'uomo è normale che ti becchi.

Dovresti metterle un compagno e vedere come si comporta.....hai trovato un aga con cui farla riprodurre?

Inviato

ancora non l'ho trovato,sto aspettando nuovi arrivi.........mi sa tanto che se non trovo un FA prenderò uno che faccia parte delle mutazioni sessolegate così saprò quali sono i figli maschi e quali le femmine.

Inviato

ma le possibilità che nasca un faccia arancio anche con un qualunque aga sono altissime!! Da qualche parte avevo letto che il 60% dei piccoli di aga solitamente prendono le caratteristiche dalla mamma!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...