Vai al contenuto

Ho L'acquario Pieno Di Lumachine Che Devo Fare?


GREMILIA

Recommended Posts

??asd?? ho un acqaurio di 50 litri lo ho da 4 mesi circa,e ho dei guppy e un pulisci fondo,da quasi un mese ci sono delle lumachine nell'acquario ma sono tantissime,da premettere che io lavoro fuori e scendo a casa solo il fine settimana e mia mamma che mette il mangire a i miei guppy,cmq due settimane fa ho messo un medicinale nell'acquario e ho seguito tutte le istruzioni e al momento sono scomparse tutte le lumachine e il giorno dopo punto daccapo,poi la settimana dopo sche sono sceso nuovamente c'erzno tyantissime lumache poi ho comprato un botia e credevo di aver risolto ma questa settimana che sono sceso e incredibile l'acquario e pieno di lumachine e sul fondo si e fatta anche una platina grigiasta che devo fare???? Aiutatemi vi prego!!
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che spesso le lumachine aiutano a pulire l'acquario, se le vuoi eliminare guarda qui, dato che avevi già esposto il problema.

http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?showtopic=4861

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un acqaurio di 50 litri lo ho da 4 mesi circa,e ho dei guppy e un pulisci fondo,da quasi un mese ci sono delle lumachine nell'acquario ma sono tantissime,da premettere che io lavoro fuori e scendo a casa solo il fine settimana e mia mamma che mette il mangire a i miei guppy,cmq due settimane fa ho messo un medicinale nell'acquario e ho seguito tutte le istruzioni e al momento sono scomparse tutte le lumachine e il giorno dopo punto daccapo,poi la settimana dopo sche sono sceso nuovamente c'erzno tyantissime lumache poi ho comprato un botia e credevo di aver risolto ma questa settimana che sono sceso e incredibile l'acquario e pieno di lumachine e sul fondo si e fatta anche una platina grigiasta che devo fare???? Aiutatemi vi prego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi bene cio ke ti ho scritto.........

ho un acqaurio di 50 litri lo ho da 4 mesi circa,e ho dei guppy e un pulisci fondo,da quasi un mese ci sono delle lumachine nell'acquario ma sono tantissime,da premettere che io lavoro fuori e scendo a casa solo il fine settimana e mia mamma che mette il mangire a i miei guppy,cmq due settimane fa ho messo un medicinale nell'acquario e ho seguito tutte le istruzioni e al momento sono scomparse tutte le lumachine e il giorno dopo punto daccapo,poi la settimana dopo sche sono sceso nuovamente c'erzno tyantissime lumache poi ho comprato un botia e credevo di aver risolto ma questa settimana che sono sceso e incredibile l'acquario e pieno di lumachine e sul fondo si e fatta anche una platina grigiasta che devo fare???? Aiutatemi vi prego!!

LEGGI bene cio ke ho scritto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...