Vai al contenuto

Ho L'acquario Pieno Di Lumachine Che Devo Fare?

Recommended Posts

Inviato
??asd?? ho un acqaurio di 50 litri lo ho da 4 mesi circa,e ho dei guppy e un pulisci fondo,da quasi un mese ci sono delle lumachine nell'acquario ma sono tantissime,da premettere che io lavoro fuori e scendo a casa solo il fine settimana e mia mamma che mette il mangire a i miei guppy,cmq due settimane fa ho messo un medicinale nell'acquario e ho seguito tutte le istruzioni e al momento sono scomparse tutte le lumachine e il giorno dopo punto daccapo,poi la settimana dopo sche sono sceso nuovamente c'erzno tyantissime lumache poi ho comprato un botia e credevo di aver risolto ma questa settimana che sono sceso e incredibile l'acquario e pieno di lumachine e sul fondo si e fatta anche una platina grigiasta che devo fare???? Aiutatemi vi prego!!
Inviato

apparte che spesso le lumachine aiutano a pulire l'acquario, se le vuoi eliminare guarda qui, dato che avevi già esposto il problema.

http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?showtopic=4861

Inviato

ho un acqaurio di 50 litri lo ho da 4 mesi circa,e ho dei guppy e un pulisci fondo,da quasi un mese ci sono delle lumachine nell'acquario ma sono tantissime,da premettere che io lavoro fuori e scendo a casa solo il fine settimana e mia mamma che mette il mangire a i miei guppy,cmq due settimane fa ho messo un medicinale nell'acquario e ho seguito tutte le istruzioni e al momento sono scomparse tutte le lumachine e il giorno dopo punto daccapo,poi la settimana dopo sche sono sceso nuovamente c'erzno tyantissime lumache poi ho comprato un botia e credevo di aver risolto ma questa settimana che sono sceso e incredibile l'acquario e pieno di lumachine e sul fondo si e fatta anche una platina grigiasta che devo fare???? Aiutatemi vi prego!!

Inviato

leggi bene cio ke ti ho scritto.........

ho un acqaurio di 50 litri lo ho da 4 mesi circa,e ho dei guppy e un pulisci fondo,da quasi un mese ci sono delle lumachine nell'acquario ma sono tantissime,da premettere che io lavoro fuori e scendo a casa solo il fine settimana e mia mamma che mette il mangire a i miei guppy,cmq due settimane fa ho messo un medicinale nell'acquario e ho seguito tutte le istruzioni e al momento sono scomparse tutte le lumachine e il giorno dopo punto daccapo,poi la settimana dopo sche sono sceso nuovamente c'erzno tyantissime lumache poi ho comprato un botia e credevo di aver risolto ma questa settimana che sono sceso e incredibile l'acquario e pieno di lumachine e sul fondo si e fatta anche una platina grigiasta che devo fare???? Aiutatemi vi prego!!

LEGGI bene cio ke ho scritto!!

Inviato

e tu leggi bene nel topic che ti ho postato.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...