Vai al contenuto

Nuovo Acquario


marcello

Recommended Posts

ciao a tutti...

finalmente sono riuscito a trovare un acquari che faccia per me! la mia casetta è piccolina quindi, dopo un accurata quanto lunga ricerca sono riuscito a trovarene uno che non mi obbligasse a togliere il letto:-)

le misure sono 60x30x40. ho fatto tutto come mi ha spiegato il negoziante e, dopo un analisi dell'acqua, mi ha consigliato di metterci dentro dei Plati perchè sono pesci resistenti e adatti, così mi ha detto, alla durezza accentuata della mia acqua.

tra un paio di giorni ci metto anche le piante. sapreste consigliarmi degli altri pesciolini da metterci dentro adesso, tenendo conto le mie caratteristiche dell'acqua e la grandezza? vi dico subito che i gupy e gli scalari non mi piacciono( li ha mia madre). fatemi sapere e se avete qualche curiosità fatemi sapere. ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

litri acquario, valori, temperatura ???

hai fatto "maturare" l'acquario per un minimo di 2 settimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

bhè esclusi i guppy ti consiglierei di buttarti su tutti gli altri poecilidi, con quelli andranno senz'altro d'accordo! ;)

...e poi magari un paio di pulitori :rolleyes:

tieni presente che per evitare il sovrappopolamento la regolina standard è 1 lt di H2O per cm di pescoilotto

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho postata giusto per sapersi regolare indicativamente.....ovvio che non deve essere seguita alla lettera, un po' più di spazio nn fa male.

....e poi me l'ha insegnata un vero appassionato che allestiva acquari molto prima che tu nescessi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...