Vai al contenuto

Vacanze

ale1989
 Share

Recommended Posts

ciaooo

come farete per il vostro acquario stestate??

io di solito accendevo la mangiatoia automatica, cambiavo l'acqua prima di patire ed è sempre andato bene così, ma poi abbiamo sentito di casi di corticircuiti e cose così quindi ci siamo accorti del rischio che correvamo a lkascire l'acquario acceso "da solo" per un mese!!

così, dato che il negoziante da cui compriamo cibo e cose così, "affittava vasche" per l'estate abbiamo mandato i pesci "in pensione" ma sinceramente più di 1 euro a giornata mi sembra un po eccessivo (30 giorni 40 euro)!!!

solo che non c'è molta scelta....

voi come farete/fate??'

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il problema cortocircuito non è da sottovalutare.

In passato mi rivolgevo anche io al mio negoziante ed amico di fiducia ma purtroppo ora non posso piu permettermi di traslocare i miei pesci ,poichè giunti a notevoli dimensioni.

Soffrirebbero troppo.

Be pero 1 euro al giorno ne puo valere la pena per una pensione,almeno ti godi le vacanze estive tanto meritate ,in maniera molto piu rilassata.

Ciao

PIARACTUS Amm e Mod di Club Piranha

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso pastigliette che si consumano dopo 4-5 giorni,i pesci le becchettano e traggono il nutrimento,c'è un nostro amico che quano siamo in vacanza viene a dar da bere alle piante,basta che dia la pastiglietta quando finisce.

anche noi abbiamo la mangiatoia automatica,ma c'è molta umidità è il cibo che c'è dentro si appiccica tutto.

buone vacanze gente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti