Vai al contenuto

Fa Lo Schizzinoso

samantha

Recommended Posts

Prego, daltronde è la verita' :D , sono bellissimi e poi jacopone è troppo tenero :wub:, per il mangiare, in pratica è come un furbetto?, o cambia qualcosa?... sono entrambi mustelidi e onnivori pero'...stavo leggendo propio qui che la frutta ai furbetti si deve dare solo come premio, perchè?...no scusa...nn capisco, ma se sono mustelidi e sono entrambi onnivori, perchè la moffetta puo'mangiare sempre la frutta e il fury no?...gli crea disturbi a lungo andare?, booooo ??asd?? , spiegatemi perchè propio nn capisco.Cmq, ho una bella notizia, il micio è maschio e l'ho preso oggi, il nome nn ve lo dico ci dovete arrivare da sole, vidico solo che inizia per A e finisce nn c'è bisogno perchè se è maschio lo capite da sole, cmq è un nome carino :P ,poi per un gatto va piu'che bene, vi dico solo che questo mi è venuto cosi'poro micio, perchè woodstock me lo hanno bocciato subito ste brutte cattive "£$!" , cmq ha circa 3 mesi, o qualcosina di meno, e è vivacissimo :lol: , l'ho gia'presentato a batuffolo, e gia'vanno d'amore e d'accordo, poi nn vi dico quando ha visto i pesci nel acquario, è impazzito ha gia'l'istinto pescicida wow!.Ciao ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i furetti a differenza delle moffette (onnivore) sono carnivori stretti, quindi non possono mangiare frutta e verdura, ma solo carne! ;)

Benvenuto al nuovo micio!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...