Vai al contenuto

Fa Lo Schizzinoso


samantha

Recommended Posts

jacopo, ha iniziato a fare lo schizzinoso... gli ho proposto le fragole... cosa che ha sempre mangiato... le ha prese le ha annusate, le ha dato un morso... e poi me le ha sputate... eppure erano buonissime!!

la banana però l'ha mangiata e come!!!!

che sia la stagione che fa diventare schizzinosi?? ??asd??

lui preferisce la carne, le crocchine, la pasta... insomma tutto all'infuori della frutta!

domani provo a comprare un pò di frutta di stagione per lui, mal che vada la mangio in macedonia!! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è passato un pò di tempo...ma....leggo solo ora! :(

Scusa Samanta..ma come mai ci tieni tanto che il tuo furo mangi la frutta? Non è essenziale che lo faccia...anzi...se proprio vuoi dargliene..un pezzetto di mela.. o di banana come già fai..ma come premio! Altri tipi di frutta no.. _----_

Io sono comunque del parere che per premio si possono dare cose che loro adorano...come il furotone..che tra l'altro un giorno sì ed uno no gli fa bene...oppure le crocchette quelle per i denti..che oltretutto prevengono il tartaro!Ogni giorno 3 crocchette sono importantissime..non di più perchè contengono troppe fibre ))(( ovvero le mitiche or** ca**

Oppure ogni 10/15 giorni il tuorlo dell'uovo..sia crudo che cotto... o il remo*** che in periodo di muta è un toccasana....

Insomma,perchè dargli cose che gli fanno male..anche se in piccole quantità ??asd?? La pasta la sconsiglio vivamente ;)

Baci Stefania *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè qualche anno fa avevo visto in un negozio in Via San Paolo....in vetrina....un pitone proprio uguale a Jimmy..e se non sbaglio si chiamava proprio Jimmy..o Joe...insomma sempre per J cominciava §#§

E allora mi è venuto il dubbio che fosse lui :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...ho sentito di uno che è arrivato a 16 anni....mangiando solo carne...poche crocchette,insomma.....ma è moooooooolto raro! :(

Io ho la più vecchietta che ha quasi 5 anni..e non è mai stata male....voglio proprio vedere per quanto tempo mi farà compagnia...io insisto molto con lei...le do quaglia pollo coniglio tacchino etc ogni giorno ))(( ma ha sempre a disposizione un mix di crocchette buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam è troppo bello Jacopone!, ma lo hai preso in adozione o comprato?, e mangia le stesse cose di un furbetto :lol:?, il tuo Jimmy pure e bellissimo,hai molti animali e tanta pazienza, sono tutti bellissimi complimenti :D , io sto per prende un micetto che lasciero'di fuori con la casetta cosi'mamma nn rompe le scatole, toponi addio e un nuovo amichetto per batuffolo, tu pensa che la prima gatta che ho avuto ero riuscito ad addomesticarla a nn toccare i pesci rossi :P ,ora faccio cosi'pure con questo, tanto i gatti sono intelligentissimi quindi no c'è problema.Iniziate a suggerire i nomi...per una femminuccia, cosi'ho capito che è...poi...al resto ci pensa mamy, il nome che gli vorrei dare io è July, ma nn ne sono tanto sicuro...se era maschio woodstock sensa sentire nessuno, quel pupazzo by schulz mi fa morire dalle risate :lol: , che poi è un pulcino se nn sbaglio... ma è troppo forte :lol: .Cmq ancora complimenti per il tuo zoo :lol: ,ciao samy ti saluta anche il mio amoroso :wub: , che ieri sono tornato dalle vacanze, sono stato in abruzzo, e appena mi ha visto ha fatto il diavolo a quattro :lol: , l'ho fatto uscire si è fatto i suoi bei giretti, poi è salito come al solito sul vasone che gli piace tanto e mi è venuto a dare piu' di un bacetto sulla bocca amoroso mio, con quei bei baffoni tesoro lui è troppo dolce, mamma quando lo ha visto ha detto: ( ci vuole bene e 20 giorni a casa da solo per lui sono stati tanti), pensate che lo volevo portare fuori con me, ma il viaggio è lunghissimo per noi figuriamoci per lui, in macchina, quindi ho deciso di lasciarlo a casa, che tanto poi sono venuti dei miei amici e ci hanno pensato loro.Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...