papero299 Inviato Maggio 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2005 le piante maltrattate perchè erano messe in un acquario sporchissimo e messe come capita...alcune coricate altre in piedi...non mi hanno dato una buona impressione...e poi erano sul gialliccio morto tipo colore autunnale...ed erano piante che in giro su internet ho sempre visto verdi. ho comprato l'ossigenatore ma credo che fa troppe bolle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Maggio 19, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2005 allora per le piante cambia negozio.ma cm è fatto il tuo ossigenatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papero299 Inviato Giugno 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2005 non so voi ma io ho avuto un paio di problemi con il forum e solo ora riesco a leggerlo... cmq l'ossigenatore è esterno ed è il modello ac 1000 di una marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Giugno 10, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2005 anche noi abbiamo avuto problemi... è stato aggiornato il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Giugno 11, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2005 ma la pompa c'è?poi ti serve un sifone per aspirare la sporcizia del fondo ogni mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papero299 Inviato Giugno 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2005 si la pompa c'è... ma il sifone per un acquario da 50 lt mi sembra esagerato... ci metterò solo 3 pescetti..perchè ho paura di farli morire di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Giugno 12, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2005 mettici una coppia di scalari no? farebbero molto colpo! ;) cmq il sifone penso serva anke per un acquario cm il tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Giugno 12, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2005 guarda, il sifone serve sempre, io ho un 30 L e lo uso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Giugno 13, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2005 per i pesci magari anke una coppia di ciclidi andrebbe bene,poi vedi tu quale specie ti piace di +! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora