samantha Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 vi ricordate della topola quella con la crosticina sulla schiena?? beh, era guarita... l'ho rimessa nella gabbietta con le altre femmine e stava benone, mangiava era allegra e via dicendo... da qualche giorno aveva come un rigonfiamento sulla testolina, poi è diventata cieca da un occhio... tutto questo in 3 giorni ... portata dalla vet mia amica... e mi ha detto che si trattava di una forma tumorale.... ma non stava soffrendo..... era dimagrita tantissimo con tutto che mangiava molto, barcollava quando si teneva in piedi sulle due zampotte... ma del resto non stava soffrendo di dolore...adesso è morta. è morta proprio in questi minuti che vi sto scrivendo... negli ultimi 10 minuti, gli usciva del sangue dal rigonfiamento e dall'occhio cieco... :( "£$!" ora ne ho solo piu 7... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 Poverina, mi dispiace "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 Quanti anni aveva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna91 Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 Mi viene da piangere.....mi dispiace davvero tanto.... "£$!" "£$!" "£$!" :( "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 ne avevo 8 fino a mezz'ora fa... ora ne ho solo piu 7 ma i miei topoli sono adulti... non sono cuccioli... li puoi vedere nelle fotine mie.. qua sotto... purtroppo sono cose che capitano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 Quanti anni aveva? 2 anni circa... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna91 Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 "£$!" "£$!" "£$!" che carini!!! ma non hanno il pelo? "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 tristezza!!!! "£$!" "£$!" poverina,mi dispiace sammy,ma almeno non ha sofferto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 si infatti steve, spero che non abbia sofferto, perchè la vedevo proprio ridotta maluccio... si erano deformate anche le ossa.... o per lo meno si stavano deformando, quelle della schiena, e il cranio... era tutta gonfia.. insomma non era un bello spettacolo da vedere, ma volevo credere che non finisse cosi, è la mamma di tutti praticamente...o per lo meno lo era... "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" LUNA91: no, non hanno il perlo si chiamano ratti nudi per quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 "£$!" "£$!" "£$!" povera topolina!! sam un abbraccio da parte mia "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 Povera piccola (anche se non era più cucciola), mi spiace tantissimo "£$!" "£$!" Leggendo mi son venute le lacrime... ti sono vicina sammy "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 POVERA MI DISPIACE TANTO "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 Oddio sam mi dispiace ho letto solo adesso!! Mi dispiace tantissimo e come sai ti sono vicina!! "£$!" "£$!" So bene cosa si prova a veder andare via i nostri piccoli in un modo così brutto!! "£$!" Coraggio stellina... "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 Oddio sam mi dispiace solo adesso!! Mi dispiace tantissimo e come sai ti sono vicina!! "£$!" "£$!" So bene cosa si prova a veder andare via i nostri piccoli in un modo così brutto!! "£$!" Coraggio stellina... "" grazie eve, come sempre sei la mia cocchina... grazie... grazie a tutte voi ragazze... purtroppo sono cose che capitano... i ratti di solito non vivono tanto... "" grazie :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Maggio 7, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2005 i ratti di solito non vivono tanto... Lo so, però anche se siamo consci che i nostri animaletti non vivranno per sempre, nel nostro cuore lo desideriamo sempre è èer questo che se succcede siamo tristi ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2005 purtroppo è sempre cosi rael, ci si affeziona e poi... quando meno te l'aspetti paf... e vola via... è sempre la solita ruota che gira.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna91 Inviato Maggio 8, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2005 "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2005 eh ti capisco luna... io molte volte penso a quando sarà il momento dei miei cani... oppure dei miei gatti, visto che ne ho uno di 14 anni....fin'ora sta bene ma...non si può mai dire... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna91 Inviato Maggio 8, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2005 "£$!" "£$!" "£$!" il mio yorkshire ha 11 anni e già dagli occhi si vede che ormai e un vecchietto.... "£$!" "£$!" ma non voglio neanche pensare al giorno in cui non ci sarà più "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 8, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2005 già,anche il mio cricetino incomincia a perdere colpi,non corre più come prima e certe volte fa un po' fatica a restare con 2 zampine "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2005 povera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora